Devo dire che l'ascesa dei nuovi fascisti un po' ovunque è già sconfortante di suo, ma mi urta particolarmente che tra le facce dei nuovi dvci ce ne siano di femminili
-
Devo dire che l'ascesa dei nuovi fascisti un po' ovunque è già sconfortante di suo, ma mi urta particolarmente che tra le facce dei nuovi dvci ce ne siano di femminili.
Le donne fasciste mi deludono migliaia di volte di più dei loro colleghi maschi-bianchi-etero-cis-arricchiti.
Se mi avessero detto anni fa che la prima premier italiana sarebbe stata una neofascia non ci avrei creduto, eppure eccoci qua.
Avrei voluto qualcosa di meglio, ecco.
-
Devo dire che l'ascesa dei nuovi fascisti un po' ovunque è già sconfortante di suo, ma mi urta particolarmente che tra le facce dei nuovi dvci ce ne siano di femminili.
Le donne fasciste mi deludono migliaia di volte di più dei loro colleghi maschi-bianchi-etero-cis-arricchiti.
Se mi avessero detto anni fa che la prima premier italiana sarebbe stata una neofascia non ci avrei creduto, eppure eccoci qua.
Avrei voluto qualcosa di meglio, ecco.
@floreana proprio così...la cosa fatidiosa è che forza nuova appoggia meloni, mentre le varie sigle anarcomuniste sabotano Schlein Bonelli Fratoianni Conte Civati Landini Bombardieri Salis Majorino Camusso...
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
continueremo a chiedere un giorno sì e uno no al governo #Meloni se intende rispondere all'interrogazione parlamentare di #StefaniaAscari e colleghi basata sulla nostra inchiesta sulle complicità dell'#Italia nel #genocidio:
Senza categoria1
-
-
I'm proud that my country is hitting the headlines for the moral courage of the dock workers of #CALP and #UBSSindacato #Genoa who refuse being complicit in Israel's #genocide against #Gaza.
Senza categoria1
-