I santini di #Kirk, un omofobo razzista e fascista, sono un altro simbolo della bassezza morale che hanno #Lega e la destra nostrana.
I loro argomenti sono offensivi per chiunque abbia realmente a cuore una democrazia giusta e inclusiva.
Resistere è un obbligo morale.
I santini di #Kirk, un omofobo razzista e fascista, sono un altro simbolo della bassezza morale che hanno #Lega e la destra nostrana.
I loro argomenti sono offensivi per chiunque abbia realmente a cuore una democrazia giusta e inclusiva.
Resistere è un obbligo morale.
@Dunpiteog@devianze.city Quando ero al liceo mi ricordo di aver studiato il problema delle multinazionali: si trattava del pericolo di avere aziende con bilanci superiori a quelli di molti stati e ci si chiedeva dove questo avrebbe portato. Son passati trent'anni, mi pare che abbiamo la risposta.
I miliardari non dovrebbero esistere. Figurarsi i mille miliardari. Sono abbastanza soldi per comprare TUTTI i poteri: legislativo esecutivo e giudiziario.
Se una persona con mille miliardi fa un reato, letteralmente nessunə può fermarlo.
Tu pensala pure come vuoi per la tramvata che hai preso. Da toscano sono contento di due cose 1) che tu non sei stato eletto! 2) che la lega è passata dal 21,78% del 2020 al 4,34%!!!Continua pure a non compiacere gli elettori... che fai un favore a tutti.#vannacci #salvini #lega
Come ha affermato l'eurodeputata francese, Nathalie Loiseau, “non è il rispetto per i morti che chiedono; è il diritto di insultare e odiare i vivi che non assomigliano a loro. Non è la libertà di parola che difendono, è la normalizzazione del loro estremismo. In America, come in Europa”
Al suo arrivo ad #Ascoli per il tour elettorale in vista delle regionali nelle #Marche il leader della #Lega è stato contestato con fischi e striscioni contro le sue dichiarazioni a sostegno di #Israele e #Netanyahu. Il vicepremier, infastidito, ha sbottato con gli uomini della sicurezza: “Come è possibile che siano arrivati così vicino? Conosco la gestione dell’ordine pubblico”.https://www.fanpage.it/politica/salvini-contestato-ad-ascoli-per-il-sostegno-a-israele-perde-la-pazienza-come-fanno-a-essere-a-5-metri-da-me/#Politica #Salvini #MatteoSalvini
Identificare il giovane presunto assassino di #Kirk come un esponente della sinistra è demenziale. I comportamenti opportunistici di Salvini e di altri viscidors della politica e del giornalismo nostrani sono la manifestazione più desolante del livello di degrado umano, culturale e politico al quale è ridotto il nostro Paese.Ma poi, mi chiedo: se su uno dei proiettili avessero trovato inciso "God save the Quinn"... se la sarebbero presa con il principe del Galles?https://ilmanifesto.it/sui-proiettili-trolling-meme-e-videogame