Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Fatto : escono i dati ufficiali, Italia a crescita zero.

Uncategorized
2 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Current* conditions near South Haven, MI:

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Current* conditions near South Haven, MI:
  • Bel pezzo di Carlini, tocca dirlo.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Bel pezzo di Carlini, tocca dirlo. Ora, il capitalismo è brutto (direi che da queste parti su questo siamo mediamente d'accordo) ma possiamo parlare ancora di capitalismo in casi del genere?Tecno-turbocapitalismo oligopolistico? Boh?Bolle speculative dove determinate società fanno i picciuli con le imprese che seguono il trend senza ottenere un valore reale, come i pischelli che investono in Labubu (solo che forse i pischelli ci guadagnano)https://www.ilsole24ore.com/art/nvidia-non-solo-conti-focus-partnership-e-forza-domanda-chip-AHBAIYqD#AI
  • 0 Votes
    3 Posts
    5 Views
    @luca grazie, è stato molto bello, in due tempi ( + il rientro), il primo dedicato al nuovo album Amuri Luci, ed il secondo con pezzi classici, tra cui alcuni talmente classici che li conoscevo anche io ed un paio che non conoscevo, molto belli, tra cui AAA Cercasi, spettacolare.
  • OK, I gotta hand it to CoPilot.

Uncategorized
    25
    1
    0 Votes
    25 Posts
    60 Views
    C64 folks, is it reasonable to think in terms of "sets of eight sprites?" I know you can have more or less, and I know one might more be thinking of sets of three or four for animations...but, for some reason, I think this layout kind of makes sense to me.I'm thinking animation will be visualized by selecting two or more sprites from the eight shown, and then I'll bring back the preview box as an animation preview.#retrocomputing #commodore64