Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

🚫 La Commissione UE dice addio a X: l'account pubblicitario chiude definitivamente i battenti.

Uncategorized
2 2 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Everyone: Hello, we would like society to improve.Billionaires: Too bad, go scream into the void instead.Everyone: Okay.Billionaires: Also, we have bought all the voids. It now costs $100 to scream into the void.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Meloni non c'è perché è più importante atreju....
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @fucinafibonacci @attualita in questo momento qualche povero collaboratore lo sta dicendo all'orecchio a Trump il quale si volta con la faccia raggrinzita e l'occhio vacuo chiedendo dove fucking sia la Cambogia o la Thailandia. Quando gli ricordano che era una guerra che lui aveva fermato, dirà di trovargliene un'altra più facile da fermare e di non parlare di queste cose a Fox News.
  • Uscire dal sistema

Uncategorized
    12
    0 Votes
    12 Posts
    11 Views
    @adriananselmo è quello che sto già facendo… e non mi sembra mai abbastanza. Ti faccio sorridere: un mio “vicino” di ufficio un giorno mi ha detto: “ma ancora ci credi in queste cose?” (—> di sensibilizzare). 😂 È frustrante, hai ragione. Ne parlavo con mio marito un giorno: il vero cambiamento scatta quando cominciamo a diventare consapevoli. Quello scatto è diverso in ognuno di noi, tocca corde interne che dipendono dal nostro vissuto. Difficile quindi adottare un solo metodo