Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Da san Giuseppe impariamo a custodire il tesoro prezioso delle nostre famiglie.

Uncategorized
3 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Domani parto per il Vietnam, staro' 15 giorni.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @kappahIo sono stato solo nel nord. Hanoi è splendida, evita giusto il treno nel vicoletto che ci trovi più statunitensi che a new york.Consiglio:museo della prigione coloniale francese
  • rob pike (@robpike.io)

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    rob pike (@robpike.io)https://bsky.app/profile/robpike.io/post/3matwg6w3ic2s> Fuck you people. Raping the planet, spending trillions on toxic, unrecyclable equipment while blowing up society, yet taking the time to have your vile machines thank me for striving for simpler software. Just fuck you. Fuck you all. I can't remember the last time I was this angry.
  • I write technical articles on my blog

Uncategorized blogging
    8
    0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    @stefano I also use translators from time to time because I'm also not a native english speaker. But I don't count them as AI althought some of them use AI technology.
  • 0 Votes
    6 Posts
    22 Views
    @donpi73 quanto alla distribuzione, il software libero Castopod consente la distribuzione automatica su tutte le principali piattaforme di podcast, ma anche così non ho attivato i servizi di Spotify per content creator per questioni etiche e pratiche: eticamente non voglio sostenere una piattaforma guidata da un guerrafondaio e praticamente non voglio essere sottoposto a censure, nel mio podcast voglio poter inserire anche interi brani musicali senza scopo di lucro, ma su Spotify non si può.