> Il servizio di "Report", firmato da Emanuele Bellano, smaschera le condizioni dei dipendenti di uno dei colossi più potenti al mondo. Telecamere, interrogatori e strategie di gamification diventano strumenti di controllo per aumentare la produttività e, quindi, i guadagni.
By pressing "Scroll Lock" you can use the arrow keys to scroll backward through the console output. Press "Scroll Lock" again to turn it off. Don't have a "Scroll Lock" key? The "Pause / Break" key acts alike.
@fabioned@steek_hutzee@attualita si ma *cerano😁i marSiani a dirigere la costruzione del set😁😁😁 (*i marSiani non comprendono molto bene la fifferenSa tre la Zeta e la eSSe e gli apostrofi)😁😁😁😁
La dottoressa mi conosce bene. «so che non ama prendere gli antibiotici ma stavolta è importante»«so che ha una soglia del dolore alta ma l'antiinfiammatorio mi serve che lo prenda»#medicina
@Ivy44 se c'è, e mi auguro di sì, io non sono riuscito a trovare questa funzione. Spero che qualche lettore ci dica come fare 🙂 Ma dimenticavo la parola magica: #mastoaiuto