Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

no, lo scià non è la soluzione...ma solitamente dopo una rivoluzione arriva un altro dittatore

Uncategorized
2 2 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • PRIME DATE DEL 2026!

Uncategorized
    7
    0 Votes
    7 Posts
    2 Views
    @kenobit a Roma ci saremo!
  • Come va l'#economia cubana?

Uncategorized economia cuba
    9
    0 Votes
    9 Posts
    8 Views
    @G3rt @economia ma noi anti-comunisti siamo ignoranti: devi spiegarmi chi sono le persone del video e cosa dicono. Poi magari in un secondo post anche perché da Cuba emigrano negli USA e non viceversa. Tu mi stai scrivendo da Santiago, giusto?
  • lei ride mentre si commemora crans montana

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @Otttoz Non solo ride, ma fa doppio ok coi pollicioni. Manca l'audio. "E vai! Anche questa è fatta! male che peggio non si poteva ma è fatta, una in meno eh? ah ah, passiamo ala prossima.."ma che ti ridi.. è anche il paese tuo.
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @Otttoz Ho letto i tuoi post e mi sono piaciuti e continuerò a leggerti. Anche io avevo notato la notizia e mi aveva fatto pensare che Dio c'è, in questo caso la sua precisione, dato che la ragazza è stata investita dopo essere scappata dal centro di recupero dove doveva stare. Non le era andata male, dopo aver ucciso 3 persone non era in galera ma in un centro. Eppure nemmeno lì è voluta stare, come è scappata, come ha rifiutato quel modo di equilibrare la bilancia, zac. Zac, Dio, 3 lettere.