A «We were here/We disappear», recitano Hutch Harris, Kathy Foster e Westin Glass, aka The Thermals, in The Great Dying, fulcro del loro settimo album in studio intitolato appunto We Disappear. Che sia davvero l’ultimo atto per il trio di Portland, tornato a tre anni da Desperate Ground? La conferma l’avremo più avanti, ma... https://noblogo.org/available/the-thermals-we-disappear-2016
Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available
Luoghi comuni del pensiero unico... Tutti delusi dalla Schlein... Guardare il dito anziché la luna. Cosa si può pretendere da una Don Chisciotte dell'identità in un coacervo di soggetti quali Delrio o la decina di loschi figuri impegnati nella "Sinistra per il si" ? Senza contare vergognose porcherie e danni fatti in un trentennio da una raccogliticcia accolita il cui comune denominatore è l'assenza di identità, progetto e coerenza...
@GiorgiaMecojoni Se un uomo mi parlasse tutto il giorno di soldati, di eroi, del duce, della mascolinità penserei sia omosessuale. Non c'è nulla di male nell'esserlo, sia chiaro, ma vedo un conflitto interiore in lui non indifferente
L'intelligenza artificiale sta devastando il settore software, proprio quello su cui il private equity ha scommesso pesantemente negli anni dei tassi zero. Ora le exit sono bloccate e i rischi nascosti iniziano a emergere
@lalchimistadigitale@LaVi potrebbe anche essere un caso di “gay old times” (parole che all'epoca non avevano il significato potenzialmente suggestivo che hanno oggi, o che comunque non avevano quello come significato principale a cui tutti pensano)
Torino: foglio di via di sei mesi “per appartenenza a gruppi antagonisti”. una testimonianza dal foa boccaccio di monza@anarchia Ieri, 2 febbraio, al penitenziario Lorusso e Cutugno di Torino, due delle persone arestate al termine del corteo di sabato scorso a Torino sono comparse davanti al giudice per le indagini
Luoghi comuni del pensiero unico... Tutti delusi dalla Schlein... Guardare il dito anziché la luna. Cosa si può pretendere da una Don Chisciotte dell'identità in un coacervo di soggetti quali Delrio o la decina di loschi figuri impegnati nella "Sinistra per il si" ? Senza contare vergognose porcherie e danni fatti in un trentennio da una raccogliticcia accolita il cui comune denominatore è l'assenza di identità, progetto e coerenza...
Oggi la sentenza per Maja, detenuta in Ungheria. Ilaria Salis: 'Non mi aspetto buone notizie' https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2026/02/04/oggi-la-sentenza-per-maja-detenuta-in-ungheria.-ilaria-salis-non-mi-aspetto_77c1a0c9-92b3-4f23-8509-5dbc9752948a.html
@GiorgiaMecojoni Se un uomo mi parlasse tutto il giorno di soldati, di eroi, del duce, della mascolinità penserei sia omosessuale. Non c'è nulla di male nell'esserlo, sia chiaro, ma vedo un conflitto interiore in lui non indifferente