Oggi son stato a trovare in ospedale una nostra parente che ha messo al mondo un meraviglioso bimbo.
-
Oggi son stato a trovare in ospedale una nostra parente che ha messo al mondo un meraviglioso bimbo.
😀 L'incanto e la tenerezza di una nuova vita. Ha manine minuscoleeeee
Poi leggo di Trump, di Putin, delle armi, del clima....e penso al futuro di quella creaturina.... speriamo bene.
-
Poi leggo di Trump, di Putin, delle armi, del clima....e penso al futuro di quella creaturina.... speriamo bene.
@andre123 che bel pensiero, grazie mille, allarghiamo insieme il cuore per accogliere in questo mondo tutte queste manine minuscole!!!!!!
-
@andre123 che bel pensiero, grazie mille, allarghiamo insieme il cuore per accogliere in questo mondo tutte queste manine minuscole!!!!!!
@colpam 🥂 Alle tante manine minuscole !
Cavoli avevo paura a sfiorarlo tanto era piccino, in compenso sbadigliava benissimo😂
-
Che bello!
Congratulazioni ai neo genitori!!🎆🍾🥂 ....per i parenti non il bimbo naturalmente!
-
Che bello!
Congratulazioni ai neo genitori!!🎆🍾🥂 ....per i parenti non il bimbo naturalmente!
@mar01 Grazie, a nome del piccolissimo !
-
@andre123 la vita trova sempre la via. Come i fiori che riescono a spuntare da minuscole fessure nell'asfalto.
Non pensare alle brutture: dalle tigri dai denti a sciabola alle guerre mesopotamiche, dalle conquiste macedoni alla peste, dai processi per stregoneria alle guerre mondiali, tragedie e massacri son sempre avvenuti, ma siamo ancora qua (e, lentamente lentamente, stiamo evolvendo come specie).
Gioiamo per quel nuovo, benvenuto abitante del pianeta 💕 -
@andre123 la vita trova sempre la via. Come i fiori che riescono a spuntare da minuscole fessure nell'asfalto.
Non pensare alle brutture: dalle tigri dai denti a sciabola alle guerre mesopotamiche, dalle conquiste macedoni alla peste, dai processi per stregoneria alle guerre mondiali, tragedie e massacri son sempre avvenuti, ma siamo ancora qua (e, lentamente lentamente, stiamo evolvendo come specie).
Gioiamo per quel nuovo, benvenuto abitante del pianeta 💕Grazie per le belle parole , nel vedere quella creaturina (e le tante altre nel reparto) ho vissuto al contempo speranza (la vita, la vita ! ) ma anche un pò di timore per il mondo che gli offriamo....
Ma in fondo, come dici, mia madre è nata agli inizi del 1939....a Milano, e da piccola ha visto le bombe cadere su case della sua via....(portata al volo insieme alla sorella dai nonni in aperta campagna il mattino dopo), eppure è vissuta serenamente per più di 80 anni !
Alla vita.
-
@andre123 infatti in Polonia è già desertificazione della natalità