Simona Bartoletto, Investita da un’auto che l'ha travolta a tutta velocità
-
Simona Bartoletto, Investita da un’auto che l'ha travolta a tutta velocità.
Alla guida: un uomo di 30 anni, che conosceva, con cui, secondo i testimoni, aveva appena litigato, che indossava un braccialetto elettronico antistalking da un anno e mezo. È indagato per omicidio stradale, ma c'è l’ipotesi di omicidio volontario di genere, quindi femminicidio.Perché se un uomo con un braccialetto antistalking uccide una donna con cui aveva una relazione,
non può essere "un incidente". -
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione su
-
Simona Bartoletto, Investita da un’auto che l'ha travolta a tutta velocità.
Alla guida: un uomo di 30 anni, che conosceva, con cui, secondo i testimoni, aveva appena litigato, che indossava un braccialetto elettronico antistalking da un anno e mezo. È indagato per omicidio stradale, ma c'è l’ipotesi di omicidio volontario di genere, quindi femminicidio.Perché se un uomo con un braccialetto antistalking uccide una donna con cui aveva una relazione,
non può essere "un incidente".@Bastacosi dovrebbero fare il doppio braccialetto, uno per l'uomo e uno per la donna, se si avvicina a più di 20 metri quello dell'uomo rilascia una scarica tipo taser...
-
@Bastacosi dovrebbero fare il doppio braccialetto, uno per l'uomo e uno per la donna, se si avvicina a più di 20 metri quello dell'uomo rilascia una scarica tipo taser...
@TeoGuitar @Bastacosi oppure quello della donna inizia a suonare
-
@TeoGuitar @Bastacosi oppure quello della donna inizia a suonare
@sabrinaweb71 @TeoGuitar fatemi capire: io dovrei portare una cavigliera elettronica come se fossi in libertà vigilata e rimanere solo in zone consentite e limitate con un ricevitore che comunica continuamente la mia posizione perché un delinquente vuole decidere della mia vita?
-
@sabrinaweb71 @TeoGuitar fatemi capire: io dovrei portare una cavigliera elettronica come se fossi in libertà vigilata e rimanere solo in zone consentite e limitate con un ricevitore che comunica continuamente la mia posizione perché un delinquente vuole decidere della mia vita?
@Bastacosi @sabrinaweb71 no, intendo un bracciale o un "coso" da mettere in borsa che funziona con la prossimità, come il braccialetto dell'uomo si avvicina gli da una scarica.
Poi vedi se sta ancora tra i cespugli a spiare, sottocasa la notte.
Niente limitazione su dove vai o posizione, sta all'altro starti alla larga.
Ovvio che non si può fare ma sarebbe un bel deterrente... -
@Bastacosi @sabrinaweb71 no, intendo un bracciale o un "coso" da mettere in borsa che funziona con la prossimità, come il braccialetto dell'uomo si avvicina gli da una scarica.
Poi vedi se sta ancora tra i cespugli a spiare, sottocasa la notte.
Niente limitazione su dove vai o posizione, sta all'altro starti alla larga.
Ovvio che non si può fare ma sarebbe un bel deterrente...@TeoGuitar @Bastacosi @sabrinaweb71
Con scossa elettrica che stende a terra il bastardo se si avvicina a meno di 200 metri, ed esplode proprio se si avvicina a meno di 20 metri.
Lo so che non è possibile fare questo, ma sarebbe davvero l'unico deterrente -
@TeoGuitar @Bastacosi @sabrinaweb71
Con scossa elettrica che stende a terra il bastardo se si avvicina a meno di 200 metri, ed esplode proprio se si avvicina a meno di 20 metri.
Lo so che non è possibile fare questo, ma sarebbe davvero l'unico deterrente@francina1909 @TeoGuitar @Bastacosi @sabrinaweb71 Boh, penso che, finché non riusciamo ad intervenire contro un certo tipo di cultura, patriarcale e maschilista, non ci siano braccialetti che tengano.
-
@francina1909 @TeoGuitar @Bastacosi @sabrinaweb71 Boh, penso che, finché non riusciamo ad intervenire contro un certo tipo di cultura, patriarcale e maschilista, non ci siano braccialetti che tengano.
Esattamente @AdriBel inutile qualsiasi deterrente se le teste restano quelle. Non mi piace nemmeno tutto questo desiderio di fare male
@francina1909 @TeoGuitar @sabrinaweb71