Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Che succede che oggi ho richieste di "segui" a pioggia

Uncategorized
9 4 5

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Valigia Blu (@valigiablu.it)

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Valigia Blu (@valigiablu.it)https://bsky.app/profile/valigiablu.it/post/3mgmhbhvpzc2o> Unendo i puntini, la direzione appare tracciata: una transizione istituzionale silenziosa che concentra il potere nelle mani della Presidenza del Consiglio. La nuova legge elettorale potrebbe persino consentire alla maggioranza di turno di influire pesantemente sulla scelta del Quirinale
  • Si pronuncia ettesotnecettes

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Si pronuncia ettesotnecettes
  • 0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @mau @aitech Un mio contatto autore, si è lamentato che in molti gli hanno scritto che i suoi testi sarebbero stati prodotti da IA.Lui dice di averli scritti di suo pugno.Così ha passato un capitolo di un suo romanzo al sw che individua scritti da parte di IA. il responso: 76% è opera di IA.Cosa a suo dire non vera.Non sono solo gli umani che non sanno valutare l'origine genuina di un testo. Non lo sa fare neppure un software studiato appositamente per quello scopo.#siamoFottuti
  • L'8 marzo mi porta in dono..

Uncategorized internationalwomensday
    9
    0 Votes
    9 Posts
    4 Views
    @alberto_cottica @mora @FlaviaMarzano Alla prova dei fatti molte persone si scoraggiano prima. Spesso restano soprattutto quelle che hanno la fortuna di entrare in un’istanza dove trovano subito persone con interessi in comune, con cui riescono ad allargare la propria rete.Per molti altri, invece, l’esperienza iniziale può essere piuttosto desolante, nei primi giorni si vede poco movimento, si conosce quasi nessuno e non è facile orientarsi. Ed è proprio in quella fase che tanti abbandonano.