@snow Riecco il mio caro vecchio case slim, invece l'altro credo che finirà al ferraccio tanto questa scheda mamma non vedrà mai una scheda video dedicata, per il momento non mi serve, e se mi servirà cambierò completamente PCcione. Quando troverò la voglia comprerò tutti i cavi lunghi e lo metterò sulla mensola
"Confessions on a Dance Floor" usciva 20 anni fa. Un #DJset di 56 minuti che miscelava la #disco all'elettronica. Con un'inizio da paura grazie anche al campione di "Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)" degli #ABBA. #Madonna - Hung Up (Official Video) [HD] - Invidious https://iv.duti.dev/watch?v=EDwb9jOVRtU
@More_Word @snow Ma quelli che oggi si strappano le vesti per l’immunitá alla Salis sono gli stessi che credevano Ruby nipote di Mubarak e quelli del torturatore Almasri riaccompagnato comodamente a casa?
@AlessandroBono ciao! Stiamo rilanciando tutti i messaggi di sostegno alla Palestina nel gruppo @attualita di @diggita, basta aggiungere il tag: @attualita@diggita.com Per rilanciarlo a tutti gli iscritti del gruppo. Grazie!
Oggi eravamo in #sciopero a #Orvieto, per #Gaza e per urlare contro il #genocidio e la complicità di questo sistema disumano. Un corteo pacifico e potentissimo. Che la mole del Duomo incanali le nostre energie e le rivolga contro il Male dilagante.