Mi serve un lavoro..Qualcuno mi può aiutare?
-
Mi serve un lavoro..
Qualcuno mi può aiutare? -
undefined digidavidex@mastodon.uno shared this topic on
-
Mi serve un lavoro..
Qualcuno mi può aiutare?@TheXanada96_MYCUS certo che se non metti qualche info la vedo un po' dura, magari scrivi di dove sei e cosa sai fare. Hai creato un profilo su LinkedIn?
-
@TheXanada96_MYCUS certo che se non metti qualche info la vedo un po' dura, magari scrivi di dove sei e cosa sai fare. Hai creato un profilo su LinkedIn?
@aletalami si ho un profilo su Linkedln ma mi arriva solo spam...
-
@aletalami si ho un profilo su Linkedln ma mi arriva solo spam...
@TheXanada96_MYCUS rileggi il mio messaggio e cerca di non usare in continuazione i puntini di sospensione 🙂
-
@TheXanada96_MYCUS rileggi il mio messaggio e cerca di non usare in continuazione i puntini di sospensione 🙂
@aletalami Hai ragione, chiedo scusa. Ho letto il tuo messaggio precedente un po' di fretta.
Vivo a Palermo e provincia, ho lavorato fino a poco tempo fa come tecnico riparatore in un centro assistenza che purtroppo ha chiuso.
Ho esperienza in elettronica, impiantistica, programmazione, video e image editing.
Per aggiornarmi, sto anche seguendo un corso di system management. -
@aletalami Hai ragione, chiedo scusa. Ho letto il tuo messaggio precedente un po' di fretta.
Vivo a Palermo e provincia, ho lavorato fino a poco tempo fa come tecnico riparatore in un centro assistenza che purtroppo ha chiuso.
Ho esperienza in elettronica, impiantistica, programmazione, video e image editing.
Per aggiornarmi, sto anche seguendo un corso di system management.@TheXanada96_MYCUS mi sono spulciato i tuoi profili e i progetti e sono abbastanza convinto che potresti cercare un lavoro in ambito programmazione full remote.
Dovresti aggiornare curriculum, portfolio e poi proporti direttamente alle varie software house di videogiochi. Ci vorrà un po' ma mi sembri sufficientemente scafato per potercela fare. Coraggio! @filippodb hai qualche contatto? -
@TheXanada96_MYCUS mi sono spulciato i tuoi profili e i progetti e sono abbastanza convinto che potresti cercare un lavoro in ambito programmazione full remote.
Dovresti aggiornare curriculum, portfolio e poi proporti direttamente alle varie software house di videogiochi. Ci vorrà un po' ma mi sembri sufficientemente scafato per potercela fare. Coraggio! @filippodb hai qualche contatto?@aletalami @TheXanada96_MYCUS mi dispiace ma non ho contatti con quel mondo.