Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@andreabettini buon rientro

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    L’abbraccio del teatro Miele a Francesca Albanese che h a ritirato il Premio Luchetta@giornalismoarticolo21.org/2025/11/labbrac…Inaugurata nel pomeriggio di venerdì 21 novembre al Teatro Miele la 22ª edizione del Premio giornalistico
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Il senso della panchina col nome di Tina Anselmi, nel 2025 a Gualdo Tadino@giornalismoarticolo21.org/2025/11/il-sens…Mai inaugurazione fu più tempestiva come quella del comune di Gualdo Tadino che, insieme ad Articolo 21, ha deciso di dedicare un parco a Tina Anselmi,
  • Il libro è pronto.

Uncategorized
    4
    1
    0 Votes
    4 Posts
    3 Views
    @kenobit Grande! io sono stato introdotto al concetto da Wu Ming, che su questo sono riusciti fin da subito ad avere un rapporto di forza con gli editori, tra quelli non compagni nientemeno che einaudi.Anni fa facevano autocritica dicendo però come la sua diffusione sia fallita.posso chiedere come mai neanche il divieto commerciale?perché ci starebbe metterla mi vien da pensare su due piedi.Rischia di finire a fare da base per lo slop degli LLM?Oppure raschiano lo stesso a prescindere?
  • Facciamo un gioco.

Uncategorized
    4
    1
    0 Votes
    4 Posts
    4 Views
    @kenobit anche l'isoletta di A Short Hike non è male. Forse però starei volentieri nel limbo onirico di SpiritFarer.