Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

C'è ancora un po' di tempo per salire a bordo della missione Artemis II verso la Luna.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ciao amici, mi sapete suggerire un buon lettore mp3? Mi sono rotta il cazzo di usare il telefono.Info:- Non sono un'audiofila, mi basta che la musica si senta bene;- Budget possibilmente non superiore alla 50ina;- Se potesse riprodurre anche i video sarebbe eccezionale;- Deve (DEVE!!!!!) potersi collegare alle cuffie bluetooth.Grazie, cari.
  • ...questo è un "amico" di quelli "buoni"...

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    ...questo è un "amico" di quelli "buoni"...Siria, Al Sharaa si prende l’intero nord est: i curdi si arrendono e firmano l’accordo, finisce l’esperienza del Rojava https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/01/19/rojava-fine-curdi-siria-news/8260935/
  • Meta lost $77bn on VR?

Uncategorized
    28
    0 Votes
    28 Posts
    3 Views
    @alicemcalicepants (I haven't seen all the comments to your post, but the ones I've seen seem to have completely missed the joke, which is a pity because it was an excellent joke with a brilliant reference)
  • - Ricetta spalmabile tipo 'nduja #vegan -

Uncategorized vegan
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @kenobit quasi quasi ci provo non sembra male come alternativa e lo dico da non vegano.... devo un attimo capire cosa sia il tahini 😀