Il mio timore è che di questa bellissima, straziante, ammirevole mobilitazione di massa per #Gaza e per #GlobalSumudFlotilla non si troverà traccia nelle urne
-
Il mio timore è che di questa bellissima, straziante, ammirevole mobilitazione di massa per #Gaza e per #GlobalSumudFlotilla non si troverà traccia nelle urne.
A votare andranno i soliti vecchi (*) rincoglioniti da Rai, Mediaset e giornalacci (**) e gli altri si rimarrano a casa(*) categoria cui anagraficamente temo di appartenere
(**) categoria cui, fortunatamente, non appartengo. -
Il mio timore è che di questa bellissima, straziante, ammirevole mobilitazione di massa per #Gaza e per #GlobalSumudFlotilla non si troverà traccia nelle urne.
A votare andranno i soliti vecchi (*) rincoglioniti da Rai, Mediaset e giornalacci (**) e gli altri si rimarrano a casa(*) categoria cui anagraficamente temo di appartenere
(**) categoria cui, fortunatamente, non appartengo.This post is deleted! -
This post is deleted!
@G3rt Non lo so se è destra o sinistra, ma certo su guerra contro la Russia, sudditanza agli USA, acquiescenza verso Israele, sperpero di risorse nazionali per i soliti noti, repressione del dissenso c'è ampio spazio per una politica unitaria di rifiuto e antagonista di questo sistema.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Flotilla Rossa.@attualita #Natangelo #IlFattoQuotidiano #Satira #Politica #GlobalSumudFlotilla #Favole
Uncategorized
1
-
-
-
This is a public service announcement for all the dollar-store Sherlock Holmes’s out there who clearly have nothing better to do than to concoct conspiracy theories about people from Gaza on the fediverse who are faced with genocide and famine:Stop
Uncategorized
2