Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Alberto Cesare Alessandro Angela.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Dilemma etico.

Uncategorized sapevatelo mastocartolaio
    15
    0 Votes
    15 Posts
    99 Views
    @Yaku @valhalla @rapitadaglialieni @OpenSoul @Zambunny @lgsp C’è una persona che conosco che vorrebbe mettere assieme i produttori locali di Varese e creare dei profili dove sponsorizzano la propria attività nel fediverso. Secondo voi ha senso creare un profilo dell’attività sull’istanza oppure crearne una separata dedicata a questo scopo?
  • #Sapevatelo

Uncategorized sapevatelo
    1
    0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    #SapevateloBreve storia triste (ma allegra).Riunione plenaria da cliente, gruppo di aziende, presente il gotha amministrativo e gestionale di ognuna di esse, oltre al personale IT.Inoltre uno dei rari casi dove iome è vestito elegante, non di proposito.Prendo dalla tasca la pezzola per soffiarmi il naso, e mi accorgo che stamani ho preso un calzino al posto di un fazzoletto.La gentilissima ragazza alla mia destra, tra una risata e l'altra, mi fornisce un fazzoletto di carta.Sipario.
  • #sapevatelo

Uncategorized sapevatelo
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    6 Views
    #sapevateloPeccioli (PI),zona "Incubatore d'impresa"
  • 0 Votes
    4 Posts
    12 Views
    @capobara @alorenzi yt-dlp permette di scaricare video da più o meno qualunque cosa