“Il Lungo Addio” di Dylan Dog è la dimostrazione che certe storie non sono universali.
-
“Il Lungo Addio” di Dylan Dog è la dimostrazione che certe storie non sono universali. Questa non è una storia per i giovani, che fortunatamente non hanno ancora l’esperienza di vita per comprenderne l’orrore.
Tutti abbiamo una Marina, tutti abbiamo un Dylan, tutti abbiamo dei sogni, e tutti, prima o poi, ci voltiamo indietro, guardiamo ai bivi delle nostre vite e ci chiediamo dove ci avrebbero portato altre scelte. “Il Lungo Addio” è il peso delle nostre decisioni. -
“Il Lungo Addio” di Dylan Dog è la dimostrazione che certe storie non sono universali. Questa non è una storia per i giovani, che fortunatamente non hanno ancora l’esperienza di vita per comprenderne l’orrore.
Tutti abbiamo una Marina, tutti abbiamo un Dylan, tutti abbiamo dei sogni, e tutti, prima o poi, ci voltiamo indietro, guardiamo ai bivi delle nostre vite e ci chiediamo dove ci avrebbero portato altre scelte. “Il Lungo Addio” è il peso delle nostre decisioni.@fabriziot Ho letto Dylan Dog una sola volta e non ci ho più riprovato, troppo inquietante 😅 Ma questa tua recensione mi ha incuriosito!
-
@fabriziot Ho letto Dylan Dog una sola volta e non ci ho più riprovato, troppo inquietante 😅 Ma questa tua recensione mi ha incuriosito!
@emmecola È un albo atipico per Dylan Dog, questo è sicuro. Fammi sapere cosa ne pensi!