https://salerno.corriere.it/notizie/cultura-e-tempo-libero/25_ottobre_05/ho-riportato-goldrake-in-tv-dopo-47-anni-noi-cinquantenni-siamo-cresciuti-con-il-mito-di-actarus-b19eccfb-3952-4d4d-b350-f7867c00fxlk.shtml
-
-
@luckyluke ๐ daiiii!! Grazie per la segnalazione, spero di essere a casa per le 19 altrimenti me lo vedo sullo smartphone!!
PS
rilancialo nel gruppo @spettacoli di @diggita cosรฌ altri non se lo perdono, basta aggiungere il tag:e tutti i follower saranno avvisati :)
-
undefined :fedora: filippodb โ :cc: ha condiviso questa discussione
-
@luckyluke ๐ daiiii!! Grazie per la segnalazione, spero di essere a casa per le 19 altrimenti me lo vedo sullo smartphone!!
PS
rilancialo nel gruppo @spettacoli di @diggita cosรฌ altri non se lo perdono, basta aggiungere il tag:e tutti i follower saranno avvisati :)
@filippodb @luckyluke @spettacoli @diggita @spettacoli@diggita.com Non ho ancora perรฒ capito cosa cambia in questa (tanto declamata) 'nuova edizione rimasterizzata' rispetto a quella pubblicata nei blu-ray attualmente in commercio.
-
@filippodb @luckyluke @spettacoli @diggita @spettacoli@diggita.com Non ho ancora perรฒ capito cosa cambia in questa (tanto declamata) 'nuova edizione rimasterizzata' rispetto a quella pubblicata nei blu-ray attualmente in commercio.
@steek_hutzee @luckyluke @spettacoli @diggita @spettacoli@diggita.com non ho i blue ray quindi non so di che qualitร siano. Probabilmente i miglioramenti saranno minimi ma tali da giustificare la vendita di un nuovo cofanetto della serie ;)