Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Tutta la roba in Cloud fa sempre la stessa fine.

Uncategorized
3 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ieri ho detto "Sono libera!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ieri ho detto "Sono libera! Posso finalmente passare oltre Silksong! Posso giocare a Digimon! Posso giocare ad Hades II!".... mi sono messa a battere i boss opzionali che ho saltato.Non- non voglio separarmene. Non ce la faccio.
  • APERTI I PREORDER DELLO SCANLENDARIO!

Uncategorized
    6
    4
    0 Votes
    6 Posts
    0 Views
    @kenobit qual è il formato? A4?
  • here on the fediverse, we don't want your CV.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @Stoori Curriculum Weeeeeeta
  • 0 Votes
    13 Posts
    0 Views
    @GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia chiaro però uno che è esperto in qualcosa sa riconoscere subito il livello di chi è dall'altra parte. se alla prima risposta che provo a dargli "guarda potrebbe essere questa la causa del problema prova a fare questo e quello" mi si risponde "guarda per me è aramaico" due sono le strade:- se ho tempo e voglia di aiutarlo, gli dico "guarda le cause del problema possono essere diverse e ci vuole del tempo per capire. magari sentiamoci da qualche parte e proviamo insieme a risolvere"- sennò, gli si dice che non si ha tempo e di chiedere a qualcun altro.L'atteggiamento tipico è invece quello di sbrodolare cose per fare vedere quanto si è esperti per poi lamentarsi della ggente che non sa come funziona quel qualcosa.