twitter.it è un mio dominio dal 2006 É giusto darlo via a degli hacktivisti #NoMusk ??
-
twitter.it è un mio dominio dal 2006
É giusto darlo via a degli hacktivisti #NoMusk ?? -
twitter.it è un mio dominio dal 2006
É giusto darlo via a degli hacktivisti #NoMusk ??@marcosk916 ciao e benvenuto, wow complimenti! Bel dominio!
Diciamo che essendo un dominio registrato ma non utilizzato potrebbe essere una bella idea utilizzarlo per far conoscere le alternative etiche come mastodon.
Twitter chiuse la sede italiana anni fa e praticamente non ha più alcuna presenza in italia da anni, quindi difficilmente se ne accorgeranno ma legalmente se non crei un sito concorrente a X/twitter difficilmente diranno qualcosa. -
@marcosk916 ciao e benvenuto, wow complimenti! Bel dominio!
Diciamo che essendo un dominio registrato ma non utilizzato potrebbe essere una bella idea utilizzarlo per far conoscere le alternative etiche come mastodon.
Twitter chiuse la sede italiana anni fa e praticamente non ha più alcuna presenza in italia da anni, quindi difficilmente se ne accorgeranno ma legalmente se non crei un sito concorrente a X/twitter difficilmente diranno qualcosa.@filippodb ci penso da un po’ e l’idea di spingere #mastodon non sarebbe male
-
@filippodb ci penso da un po’ e l’idea di spingere #mastodon non sarebbe male
@marcosk916 ok, tienimi aggiornato ;)