Cmq questa cosa che se uno muore viene riabilitato e diventa un santo deve finire
-
Cmq questa cosa che se uno muore viene riabilitato e diventa un santo deve finire.
La morte, per quanto orribile o violenta (o anche immeritata), non cambia di una virgola chi eravamo in vita.
P.S. se muoio non ci provate a svendermi come una novella Madre Teresa che torno a tirarvi i piedi ogni notte mentre dormite beati e sereni.@francina1909 stiamo parlando di Acutis o di Kirk?
-
@francina1909 stiamo parlando di Acutis o di Kirk?
@Lucisuprato il secondo, e pure Emilio Fido.
-
@Lucisuprato il secondo, e pure Emilio Fido.
@francina1909 quelli che lo fanno santo sono quelli che da vivo lo apprezzavano. Per gli altri rimane un pezzo di merda prima e dopo.
-
Cmq questa cosa che se uno muore viene riabilitato e diventa un santo deve finire.
La morte, per quanto orribile o violenta (o anche immeritata), non cambia di una virgola chi eravamo in vita.
P.S. se muoio non ci provate a svendermi come una novella Madre Teresa che torno a tirarvi i piedi ogni notte mentre dormite beati e sereni.@francina1909 tutta sta gente che salutava sempre...
-
P.S. se muoio non ci provate a svendermi come una novella Madre Teresa che torno a tirarvi i piedi ogni notte mentre dormite beati e sereni.@francina1909
E se io muoio da partigiano
Tu mi devi seppellir
E seppellire lassù in montagna
O bella Francy, bella ciao, bella ciao ciao ciao... -
P.S. se muoio non ci provate a svendermi come una novella Madre Teresa che torno a tirarvi i piedi ogni notte mentre dormite beati e sereni.@francina1909
Se muori prima di me dirò che eri una strega. Va bene oppure optiamo per una via di mezzo? -
@francina1909
Se muori prima di me dirò che eri una strega. Va bene oppure optiamo per una via di mezzo?@gian_d_gian strega mi piace 🥰
-
@gian_d_gian strega mi piace 🥰
@francina1909
conosco i miei polli, pardòn, galline -
P.S. se muoio non ci provate a svendermi come una novella Madre Teresa che torno a tirarvi i piedi ogni notte mentre dormite beati e sereni.@francina1909 Anche perché allora io voglio la riabilitazione anche di Aldofo! Cxxxo tutti si ispirano a lui e vengo riabilitati post mortem, lui che è l'iniziatore del tutto, non viene mai riabilitato...
-
@francina1909 Anche perché allora io voglio la riabilitazione anche di Aldofo! Cxxxo tutti si ispirano a lui e vengo riabilitati post mortem, lui che è l'iniziatore del tutto, non viene mai riabilitato...
@versodiverso ha avuto la sfortuna di morire prima che fossero inventati i social
-
@versodiverso ha avuto la sfortuna di morire prima che fossero inventati i social
@francina1909 Lui con i social, Ferragni scansati. Pensa alle dirette insieme a Benny! Nemmeno la Kardashian!
Mannaggia... che ci siamo persi!