Oggi, nel giorno del mio primo mezzo secolo, ho portato a pranzo fuori l'unico mitico e perfetto uomo della mia vita (passata, presente e futura, "always and for ever": babbo
-
Oggi, nel giorno del mio primo mezzo secolo, ho portato a pranzo fuori l'unico mitico e perfetto uomo della mia vita (passata, presente e futura, "always and for ever"): babbo.
Come regalo per arrivare alla perfezione avrei voluto solo che ci fosse anche mamma 💔@francina1909 Auguri, se credi in qualcosa, allora c'era, ma ad ogni modo c'era col tuo ricordo!
🫂
-
@francina1909 Auguri, se credi in qualcosa, allora c'era, ma ad ogni modo c'era col tuo ricordo!
🫂
@versodiverso quello sempre ❤
-
Oggi, nel giorno del mio primo mezzo secolo, ho portato a pranzo fuori l'unico mitico e perfetto uomo della mia vita (passata, presente e futura, "always and for ever"): babbo.
Come regalo per arrivare alla perfezione avrei voluto solo che ci fosse anche mamma 💔@francina1909 Auguroni, la tua mamma è sempre con te. Benvenuta nel club dei 50enni -
Come regalo per arrivare alla perfezione avrei voluto solo che ci fosse anche mamma 💔@francina1909 c'era, era lì con accanto a te e dentro di te.
Auguri Francy, di cuore! -
@francina1909 c'era, era lì con accanto a te e dentro di te.
Auguri Francy, di cuore!@artofstimart grazie Marco ❤
-
@francina1909 Auguroni, la tua mamma è sempre con te. Benvenuta nel club dei 50enni
@motoinmontagna questo esclusivo club sa di pesantezza fisica e mentale
Grazie ❤ -
Come regalo per arrivare alla perfezione avrei voluto solo che ci fosse anche mamma 💔@francina1909 Auguri Francy! ✨
-
@francina1909 Auguri Francy! ✨
@ro grazie Ro 😘
-
Come regalo per arrivare alla perfezione avrei voluto solo che ci fosse anche mamma 💔@francina1909
Buon compleanno a te 🐞 -
@francina1909
Buon compleanno a te 🐞@Majden12
Grazie, tesoro ❤