Domani è lunedì (di nuovo)
-
Domani è lunedì (di nuovo).
Il mio attuale mood al solo pensiero.
#pimpantecomeMelania -
#pimpantecomeMelaniaMelania sta facendo cosplay solo per ottenere un ruolo nel reboot di Spy vs. Spy. Spera che questo le eviti di passare più tempo del necessario con Donnie.
-
#pimpantecomeMelania@francina1909 Io amo il lunedì, comincia la settimana e per me è come un "nuovo" inizio.
-
#pimpantecomeMelaniaSpero di morire di domenica sera, così salendo in cielo, nel paradiso che sicuramente mi aspetta, guarderò giù, verso il lunedì, e gli mostrerò il dito medio.
Oppure se proprio proprio non dovesse andare secondo i piani, scendendo guarderò su e gli mostrerò il dito medio lo stesso.
-
@francina1909 Io amo il lunedì, comincia la settimana e per me è come un "nuovo" inizio.
@Persopersempre io amo il venerdì: preannuncia l'inizio del weekend 😉
-
Melania sta facendo cosplay solo per ottenere un ruolo nel reboot di Spy vs. Spy. Spera che questo le eviti di passare più tempo del necessario con Donnie.
@VikingChieftain oh cmq Donald se lo è scelto, mica gliel'ha ordinato il dottore. E potrebbe andarsene in qualsiasi momento.
Per questo, questo suo mostrare "disagio" in pubblico lo trovo molto ipocrita.
Nessuna pietà e comprensione femminile, da parte mia, per la novella Claretta Petacci.
Sì lo so: sono una brutta persona. -
Spero di morire di domenica sera, così salendo in cielo, nel paradiso che sicuramente mi aspetta, guarderò giù, verso il lunedì, e gli mostrerò il dito medio.
Oppure se proprio proprio non dovesse andare secondo i piani, scendendo guarderò su e gli mostrerò il dito medio lo stesso.
@max io spererei di continuare a vivere (bene) senza dover più lavorare
-
undefined 𝓑𝓻𝓸𝓷𝓼𝓸𝓷 🐐 ha condiviso questa discussione