Colloquio con la responsabile del gattile
-
Colloquio con la responsabile del gattile.
E niente gatto.
Non lo prendo.
Né ora né mai.
Ti pongono meno paletti per adottare un bambino.
Mi è passata ogni voglia. Ed ogni passione.@francina1909 che se li tenga: vedrai che se chiedi in giro un bel miciotto lo trovi. Chi ha il gatto si trova sempre con dei gattini da regalare 😻
Beata te: io non posso tenerne, ma se abitassi in cascina, invece che in paese, il "gatto di cascina" libero e sandinista ci sarebbe altroché 😏 -
Colloquio con la responsabile del gattile.
E niente gatto.
Non lo prendo.
Né ora né mai.
Ti pongono meno paletti per adottare un bambino.
Mi è passata ogni voglia. Ed ogni passione.@francina1909 ah ma come, mi spiace tantissimo! Non è la prima volta che sento storie del genere... 😢
-
@francina1909 che se li tenga: vedrai che se chiedi in giro un bel miciotto lo trovi. Chi ha il gatto si trova sempre con dei gattini da regalare 😻
Beata te: io non posso tenerne, ma se abitassi in cascina, invece che in paese, il "gatto di cascina" libero e sandinista ci sarebbe altroché 😏@comandante_virgola
In realtà non è che volessi il gatto per avere un gatto, mi sono affezionata ed innamorata di una gattina al gattile. La sentivo tanto affine a me.
Avrei voluto adottare lei, ma mi è stato detto che "al momento non sono pronta per avere un gatto", e che non devo prendermela a male per questo giudizio. -
@francina1909 ah ma come, mi spiace tantissimo! Non è la prima volta che sento storie del genere... 😢
@eriol mi hanno detto che "al momento non sono pronta per avere un gatto".
-
@comandante_virgola
In realtà non è che volessi il gatto per avere un gatto, mi sono affezionata ed innamorata di una gattina al gattile. La sentivo tanto affine a me.
Avrei voluto adottare lei, ma mi è stato detto che "al momento non sono pronta per avere un gatto", e che non devo prendermela a male per questo giudizio.@francina1909 delirio di onnipotenza e idiozia del gattile: sono i gatti che ti scelgono, non il contrario.
... ma chi è quella con cui hai parlato? Lassa perde: fatti trovare da un micio, e sarete felici: lui/lei ha bisogno di un pet e di crocchette, tu di un padrone/a 🤭🤣😏
vedrai -
@francina1909 delirio di onnipotenza e idiozia del gattile: sono i gatti che ti scelgono, non il contrario.
... ma chi è quella con cui hai parlato? Lassa perde: fatti trovare da un micio, e sarete felici: lui/lei ha bisogno di un pet e di crocchette, tu di un padrone/a 🤭🤣😏
vedrai@comandante_virgola
Io continuerò ad andare al gattile, a coccolarmi tutti i gattini.
Quella gattina compresa.
Poi vedremo. Magari lei mi sceglie ❤