Pallavolo maschile, Mondiali nelle Filippine.
-
Pallavolo maschile, Mondiali nelle Filippine. Semifinale Italia-Polonia 3-0. Siamo in finale contro la Bulgaria.
Ma soprattutto una partita che Mi ha riavvicinato alla pallavolo maschile. Gioco, recuperi... Almeno non è solo potenza -
Pallavolo maschile, Mondiali nelle Filippine. Semifinale Italia-Polonia 3-0. Siamo in finale contro la Bulgaria.
Ma soprattutto una partita che Mi ha riavvicinato alla pallavolo maschile. Gioco, recuperi... Almeno non è solo potenza@bradipo abbiamo fatto un partitone 🥰🥰🥰
Mi ha ricordato la mitica nazionale anni 90, in cui De Giorgi era alzatore. -
@bradipo abbiamo fatto un partitone 🥰🥰🥰
Mi ha ricordato la mitica nazionale anni 90, in cui De Giorgi era alzatore.@francina1909 vero. Avevo visto altre partite, ma non mi avevano impressionato. Ma oggi...
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
@altbot A parte le simpatie e le antipatie per le scelte di vita passata , questo mio amico mi stimola coraggio e forza di volontà per uno scopo grande nella sua vita .
Senza categoria3
-
-
Me: "I'm preparing a talk that I have to give at a conference about putting digital sovereignty policy into practice, but I'm not sure if I can fill 20 minutes" 🥲🥲🥲My friend: "What's digital sovereignty?"Me 50 min later:
Senza categoria1
-