Dato che la sanità è su base regionale, bisognerebbe che ognuno si curasse esclusivamente nella propria regione per quanto riguarda le strutture pubbliche
-
@francina1909 sono molto d'accordo, per la verità lo sostengo da parecchio tempo, mi sono scassato i maroni di essere penalizzato a casa mia per togliere le castagne dal fuoco a chi non sa gestire o scegliere.
This post is deleted! -
This post is deleted!
@francina1909 credo di sì
-
This post is deleted!
@francina1909 Ma perché non si rendono conto di quanto costano realmente le prestazioni sanitarie o i medicinali o peggio la degenza, pensano che il costo vero sia il ticket.
Mi ricordo di una paziente straniera che prima di fare una seduta di RT pagava tipo sui 1000€. Conta che sono minimo 15-20 sedute, anche 35 secondo i distretti e ti fai i conti, aggiungendo ovviamente le verifiche di posizionamento. -
@francina1909 Ma perché non si rendono conto di quanto costano realmente le prestazioni sanitarie o i medicinali o peggio la degenza, pensano che il costo vero sia il ticket.
Mi ricordo di una paziente straniera che prima di fare una seduta di RT pagava tipo sui 1000€. Conta che sono minimo 15-20 sedute, anche 35 secondo i distretti e ti fai i conti, aggiungendo ovviamente le verifiche di posizionamento.This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
@francina1909 @ten700 da quel punto di vista lì ci va di lusso
Poi certo, ci tocca giany, ma c'è di peggio in giro
-
@francina1909 @ten700 da quel punto di vista lì ci va di lusso
Poi certo, ci tocca giany, ma c'è di peggio in giro
This post is deleted! -
This post is deleted!