Non sono luddista sull’intelligenza artificiale, sono solo scettico o, se preferite, prudente.
- 
Non sono luddista sull’intelligenza artificiale, sono solo scettico o, se preferite, prudente. Il management chiede di applicarla a manetta? Lo faccio, certamente, nella misura che mi sembra utile. 
- 
Non sono luddista sull’intelligenza artificiale, sono solo scettico o, se preferite, prudente. Il management chiede di applicarla a manetta? Lo faccio, certamente, nella misura che mi sembra utile. @ff0rt devo trovare, su richiesta della capo, prevalenza e incidenza di non so quante patologie rare. Andare a cercare manualmente nei registri di malattia e sulla letteratura scientifica richiederebbe mesi. 
 Ammetto che sto sfruttando AI per cercare i dati numerici, mentre io mi limito a cercare (manualmente) sul portale Orphanet la prevalenza per le malattie che hanno una causa genetica.
- 
@ff0rt devo trovare, su richiesta della capo, prevalenza e incidenza di non so quante patologie rare. Andare a cercare manualmente nei registri di malattia e sulla letteratura scientifica richiederebbe mesi. 
 Ammetto che sto sfruttando AI per cercare i dati numerici, mentre io mi limito a cercare (manualmente) sul portale Orphanet la prevalenza per le malattie che hanno una causa genetica.@francina1909 In pratica è una ricerca dati evoluta, e ci sta alla grande, dal momento che sai di cosa si parla e non ti fidi ciecamente delle risposte di quello che è, infine, una grossa rete neurale. 
- 
@francina1909 In pratica è una ricerca dati evoluta, e ci sta alla grande, dal momento che sai di cosa si parla e non ti fidi ciecamente delle risposte di quello che è, infine, una grossa rete neurale. @ff0rt mai fidarsi ciecamente di niente e nessuno, solo di mamma e babbo.