Ditemi che anche da voi fa caldo, ma, soprattutto, che anche a voi fa caldo
-
@versodiverso per chi abita al Sud sotto i 15 gradi viene considerato freddo 😂
@francina1909 Io sofforo il freddo, sotto i 20 è freddo! 😆
-
Ditemi che anche da voi fa caldo, ma, soprattutto, che anche a voi fa caldo.
Perché altrimenti è la menopausa che sta arrivando, e non è una cosa bella.@francina1909 fa caldo, ma è una anomalia che può capitare. Fossi in te non penserei ad altre cose... 😬
-
Perché altrimenti è la menopausa che sta arrivando, e non è una cosa bella.@francina1909 questa è la situazione all'esterno di casa mia, ho i termo accesi, maglione e aspetto i miei 40°C estivi per stare bene
-
@francina1909 questa è la situazione all'esterno di casa mia, ho i termo accesi, maglione e aspetto i miei 40°C estivi per stare bene
@datak 17,6 gradi alle 20 di sera a metà Novembre è caldo.
40 gradi sono la morte 😱😱😱 -
@datak 17,6 gradi alle 20 di sera a metà Novembre è caldo.
40 gradi sono la morte 😱😱😱@francina1909 La mia scala delle temperature è: al di sotto dei 10° non può esserci vita, dai 10° ai 20° "freddo siberiano", dai 20° ai 25° "fresco", dai 25° ai 30° "leggero tepore", dai 30° ai 40° "caldo ma non troppo", dai 40° ai 45° "si sta da dio", oltre i 45° "goduria immensa" 😄
-
@francina1909 La mia scala delle temperature è: al di sotto dei 10° non può esserci vita, dai 10° ai 20° "freddo siberiano", dai 20° ai 25° "fresco", dai 25° ai 30° "leggero tepore", dai 30° ai 40° "caldo ma non troppo", dai 40° ai 45° "si sta da dio", oltre i 45° "goduria immensa" 😄
@datak vivi in SIcilia, giusto?
-
Perché altrimenti è la menopausa che sta arrivando, e non è una cosa bella.@francina1909 8.8 gradi ora come lo vogliamo considerare? 15/16 gradi oggi con il sole anche se un po’ velato
-
@francina1909 8.8 gradi ora come lo vogliamo considerare? 15/16 gradi oggi con il sole anche se un po’ velato
@LeleGroot dipende dove stai.
Qui è ben più caldo. -
@datak vivi in SIcilia, giusto?
@francina1909 Salento 😊
-
@francina1909 Salento 😊
@datak fighissimo 😍😍😍
-
Perché altrimenti è la menopausa che sta arrivando, e non è una cosa bella.@francina1909 a me né caldo né freddo Francy 😽
(pensa che nei giorni scorsi volevo proprio citare un nuovo contributo che ho letto su doppiozero..
ma poi mi son detta "a chi vuoi che interessi..") -
@francina1909 a me né caldo né freddo Francy 😽
(pensa che nei giorni scorsi volevo proprio citare un nuovo contributo che ho letto su doppiozero..
ma poi mi son detta "a chi vuoi che interessi..")@simonett_a qui a noi interessa.
Ciao Simo ❤ -
Perché altrimenti è la menopausa che sta arrivando, e non è una cosa bella.@francina1909 teanquilla, la menopausa si manifesta con folate e non con caldo continuo
-
@francina1909 fa caldo, ma è una anomalia che può capitare. Fossi in te non penserei ad altre cose... 😬
-
@francina1909 teanquilla, la menopausa si manifesta con folate e non con caldo continuo
@ivanopat io ho caldo senza soluzione di continuità.
Allora sono ancora giovane 😂😂😂 -
@ivanopat io ho caldo senza soluzione di continuità.
Allora sono ancora giovane 😂😂😂@francina1909 giovane e fertile 😆
-
@francina1909 giovane e fertile 😆
@ivanopat fertile speriamo di no 😂😂😂
Cmq tanto non c'è "pericolo" 😂 -
@ivanopat fertile speriamo di no 😂😂😂
Cmq tanto non c'è "pericolo" 😂@francina1909 attenta agli angeli annunziatori che è quasi il periodo giusto
-
@francina1909 attenta agli angeli annunziatori che è quasi il periodo giusto
@ivanopat armo l'arco 🎯 e li abbatto
-
@ivanopat armo l'arco 🎯 e li abbatto
@francina1909 buon proposito, buona mira!