Quando eri adolescente sul muro della tua camera c'era il poster di....?
-
This post is deleted!
io invece ho fatto la 1, dal Maine a Key West. L'ho fatta in macchina a 23 anni perchè ho pensato... e se poi non ci arrivo ai 50? Ora che li ho superati mi dico che la me a 23 anni era molto più intelligente della me dei 56! 😜😉
-
This post is deleted!
@francina1909 da ragazzino, Giancarlo De Sisti con la divisa viola. Poi, da ragazzo adolescente, un manifesto pacifista/antimilitarista con un soldato che muore e con la scritta "Why?", e una bella ragazza con le tette al vento
-
@francina1909
Samantha Fox vestita a rete.This post is deleted! -
Bruno Conti e Agostino di Bartolomei.
This post is deleted! -
This post is deleted!
-
@francina1909 da ragazzino, Giancarlo De Sisti con la divisa viola. Poi, da ragazzo adolescente, un manifesto pacifista/antimilitarista con un soldato che muore e con la scritta "Why?", e una bella ragazza con le tette al vento
This post is deleted! -
This post is deleted!
lo ero e lo sono ancora, ma conobbi il rugby e non ho seguito più tanto il calcio.
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
@francina1909 ti dirò, sono disamorato, ma non da quest'anno che siamo ultimi 😉
-
lo ero e lo sono ancora, ma conobbi il rugby e non ho seguito più tanto il calcio.
This post is deleted! -
@francina1909 ti dirò, sono disamorato, ma non da quest'anno che siamo ultimi 😉
This post is deleted! -
This post is deleted!
@francina1909 è un vero tifoso😉
-
This post is deleted!
io sono fan della nazionale irlandese. Sono troppo -anta e quando avevo 20anni e seguivo il rugby a malapena sapevano trovare 15giocatori in Italia. Seguii una partita gloriosa mentre mi trovavo a Dublino (Francia-Irlanda) e mi innamorai di loro.
Oggi sono contenta che l'Italia stia prendendo il rugby sul serio, ma il mio cuore ormai è un trifoglio verde.PS e comunque Capuozzo nel cuore! Che darei per vederlo giocare coi miei ❣️
-
io sono fan della nazionale irlandese. Sono troppo -anta e quando avevo 20anni e seguivo il rugby a malapena sapevano trovare 15giocatori in Italia. Seguii una partita gloriosa mentre mi trovavo a Dublino (Francia-Irlanda) e mi innamorai di loro.
Oggi sono contenta che l'Italia stia prendendo il rugby sul serio, ma il mio cuore ormai è un trifoglio verde.PS e comunque Capuozzo nel cuore! Che darei per vederlo giocare coi miei ❣️
This post is deleted! -
@francina1909 è un vero tifoso😉
This post is deleted! -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
@francina1909 Cronos bassista/ cantante dei Venom e la prima formazione dei Metallica (quella con Cliff Burton) 🤘🤘🤘🤘🤘
(1986 circa)
-
@francina1909 Cronos bassista/ cantante dei Venom e la prima formazione dei Metallica (quella con Cliff Burton) 🤘🤘🤘🤘🤘
(1986 circa)
This post is deleted! -
This post is deleted!
@francina1909 bisogna sempre spaziare il più possibile 😆