Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni.

Uncategorized
123 39 278

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @signorina37 eh, immagino 🤣

    read more

  • @essegi67 liberamente ≠ gratuito.

    Fino a poco tempo fa Ozempic poteva essere venduto solo dietro prescrizione medica (non specialistica e non classificata per diabetici, ergo un proctologo poteva prescriverlo se avesse ritenuto utile nell'aiutare X patologie). Al di fuori della cerchia delle prescrizione NON poteva esser venduto, nemmeno pagandolo in contanti perché le scorte erano limitate e il farmaco, per diabetici (ricordiamo che nonostante il diabete sia una malattia diffusa, la % di malati accertati e necessitanti del farmaco è inferiore all % di obesi), era quasi razionato.

    Oggi viene anche abbassato il prezzo, lasciando intendere che se lo ha usato Adele e lo ha usato Katy Perry, è giusto andare in farmacia a comprarlo senza prescrizione perché fa dimagrire con una punturina, no matter quello che mangi.

    Il messaggio giusto è: combattiamo l'obesità con alimentazione, movimento e, nei casi riconosciuti clinicamente (quindi non ad cazzum), con aiuto di farmaco con semaglutide Wegovy o con liraglutide.

    Ozempic = farmaco per tutti per dimagrire deve sparire dalla letteratura giornalistica e dei media.

    È una informazione sbagliata e fuorviante, soprattutto dannosa: meno Ozempic per i diabetici ha significato danni permanenti: mi è stata diagnosticata una patologia retinica e altre piccole/medie complicazioni.

    Perché una stronza non ha voluto muovere il culo e andare in palestra per perdere 3kg. TRE, non trenta. 3.
    Se continua questa narrazione del cazzo sono tutti complici. E da tali verranno trattati.

    read more

  • @QCCEChris no problems with eSIMs so far…

    read more

  • @informapirata @test scus... 😓

    read more

  • @informapirata io propendo per il ransomware, lo sai =)

    read more

  • @gedeonm LEGO, the answer is always LEGO. The focus required is the best distraction 😆

    read more

  • @gedeonm Pitt, Pitt, Pitt

    read more

  • @Rhodium103
    3) they are traitors to their own nations & people. Call them "Young Leaders".
    @aral

    read more
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Delirano tutti in sincrono col boss, come potete notareWELKER: Perché è necessario fare qualcosa a cui l'85% dei groenlandesi si oppone?BESSENT: La Danimarca ha una storia terribile con i groenlandesi. Ci sono state sterilizzazioni forzate fino agli anni '90. Quindi, all'improvviso, ora che gli Stati Uniti hanno espresso interesse, c'è questo nuovo interesse. Gli Stati Uniti devono riprendere il controllo per evitare una guerra.
  • Ammettere che negli Usa c’è stato un golpe

    Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ammettere che negli Usa c’è stato un golpe@giornalismoarticolo21.org/2026/01/ammette…Quanto dovremo ancora aspettare prima di ammettere che negli USA c’è stato un golpe? Trump ha creato una propria milizia (ICE), che dalla competenza sulle frontiere è diventato il suo braccio violento e omicida contro i dissidenti; ha ridotto
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    “LA STRETTA SUI COLTELLI” PROVA CHE SI È PERSO IL CONTROLLO SULLA SICUREZZA@news*Il nostro è il Paese delle grandi scoperte. Non mi riferisco però al frutto delle ostinate ricerche scientifiche o alle numerose invenzioni che la genialità italica ha saputo partorire.L'articolo “LA STRETTA SUI COLTELLI” PROVA CHE SI È PERSO IL CONTROLLO SULLA SICUREZZA proviene da
  • Buio Italia

    Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Buio Italia@giornalismoarticolo21.org/2026/01/buio-it…Cercano di convocare e processare i cronisti nella sede della Commissione parlamentare antimafiaL'articolo Buio Italia proviene da Articolo21.