Domani verranno resi pubblici i file di Epstein
-
Domani verranno resi pubblici i file di Epstein.
Quanto scommettiamo che stanotte gli US attaccheranno militarmente il Venezuela?
Che ha pure il petrolio.
Quindi ben 2 "kills with one shot". -
Domani verranno resi pubblici i file di Epstein.
Quanto scommettiamo che stanotte gli US attaccheranno militarmente il Venezuela?
Che ha pure il petrolio.
Quindi ben 2 "kills with one shot".@francina1909 ma perché dovrebbero? a parte che quei file non esistono, se pure esistessero ci sarebbero solo democratici e quindi dove sarebbe il problema?
Vuoi dirmi che non ti fidi di quello che ci dice Trump? 🤡 -
@francina1909 ma perché dovrebbero? a parte che quei file non esistono, se pure esistessero ci sarebbero solo democratici e quindi dove sarebbe il problema?
Vuoi dirmi che non ti fidi di quello che ci dice Trump? 🤡@bradipo se ci fossero solo democratici quei file sarebbero diventati pubblici già dal Gennaio 2025.
Putin ha sicuramente in mano informazioni per tenere Trump per i testicoli, e stringere a suo piacimento.
E per quanto riguarda il Venezuela, è sicuramente un modo per distogliere l'attenzione (e pigliarsi il petrolio). Il Nobel per la pace 2025 è stato un modo per legittimare la cosa.
Anche perché la droga arriva da Colombia e Messico (principalmente), ma loro non hanno petrolio. -
@bradipo se ci fossero solo democratici quei file sarebbero diventati pubblici già dal Gennaio 2025.
Putin ha sicuramente in mano informazioni per tenere Trump per i testicoli, e stringere a suo piacimento.
E per quanto riguarda il Venezuela, è sicuramente un modo per distogliere l'attenzione (e pigliarsi il petrolio). Il Nobel per la pace 2025 è stato un modo per legittimare la cosa.
Anche perché la droga arriva da Colombia e Messico (principalmente), ma loro non hanno petrolio.@francina1909 lo so, la mia era solo una battuta 😊
E cmq spero che prima o poi un asteroide ci mando a far compagnia di dinosauri, meritiamo solo l'estinzione (anche se mi spiacerebbe solo per mia figlia) -
@francina1909 lo so, la mia era solo una battuta 😊
E cmq spero che prima o poi un asteroide ci mando a far compagnia di dinosauri, meritiamo solo l'estinzione (anche se mi spiacerebbe solo per mia figlia)@bradipo e per il cane 😉