Finalmente un ultimo dell'anno come si deve
-
Finalmente un ultimo dell'anno come si deve.
Babbo mi ha attaccato il raffreddore e ora ho la scusa perfetta ("non voglio venire ad infettarvi") per non organizzare nΓ© fare nulla.
Stasera pizza, divano e serie TV storiche romantiche cinesi β€β€β€
Poi domani si rinnova l'anno con una delle cose che amo di piΓΉ: viaggiare con gli amici. Cipro, we are coming π -
Babbo mi ha attaccato il raffreddore e ora ho la scusa perfetta ("non voglio venire ad infettarvi") per non organizzare nΓ© fare nulla.
Poi domani si rinnova l'anno con una delle cose che amo di piΓΉ: viaggiare con gli amici. Cipro, we are coming π@francina1909 scusa Francy, mi fai vedere una cover di una serie romantica cinese? Sono stufo di subire americanate di Natale... Magari riesco a convincere la despota qui vicino a me π¬
Mi raccomando, stai al caldo e buon divertimento per i prossimi giorni! π -
@francina1909 scusa Francy, mi fai vedere una cover di una serie romantica cinese? Sono stufo di subire americanate di Natale... Magari riesco a convincere la despota qui vicino a me π¬
Mi raccomando, stai al caldo e buon divertimento per i prossimi giorni! π@zipidog ciao
Li trovo su YouTube.
Ti posto alcuni screenshot come esempio.
Ma tieni presente che sono super trash in stile Harmony (ed io li adoro) e poco politically correct -
@zipidog ciao
Li trovo su YouTube.
Ti posto alcuni screenshot come esempio.
Ma tieni presente che sono super trash in stile Harmony (ed io li adoro) e poco politically correct@francina1909... non vorrei cascare nella brace dopo essere giΓ stato "rosolato" ben bene in padella π΅π in ogni caso grazie mille, farΓ² un test π€π»ciaooooπ
-
Poi domani si rinnova l'anno con una delle cose che amo di piΓΉ: viaggiare con gli amici. Cipro, we are coming π@francina1909 Francy, guarisci presto! Ciproβ¦ uno dei miei desideri! Fai tantissime foto peer favore!
-
@francina1909 Francy, guarisci presto! Cipro⦠uno dei miei desideri! Fai tantissime foto peer favore!
@Linkshaender contaci π
Buon anno a te e alla family a 2 e a 4 zampe β€ -
@francina1909... non vorrei cascare nella brace dopo essere giΓ stato "rosolato" ben bene in padella π΅π in ogni caso grazie mille, farΓ² un test π€π»ciaooooπ
@zipidog cadrai nella brace πππ
-
@Linkshaender contaci π
Buon anno a te e alla family a 2 e a 4 zampe β€@francina1909 Buon announced a the e un βboopβ da Chico per te!
-
@francina1909 Buon announced a the e un βboopβ da Chico per te!
@Linkshaender ma quanto Γ¨ figo π