Breve storia sull'intelligenza MAGA
-
Breve storia sull'intelligenza MAGA.
Un senatore democratico scrive su Twitter che non possono essere più tollerate le minacce di Trump contro gli alleati e che il congresso deve agire per mettere fine a tale follia.
Io commento così: "So act, now. Facta non verba".
E poco dopo mi trovo un like (cuoricino) al mio commento. Guardo il profilo: tizio statunitense chiaramente MAGA e pro-Trump.
Ma secondo voi avrà capito la frase in latino o avrà pensato fosse russo (e quindi amico suo)?E chi lo sa... potrebbe anche essere che Trump alla fine stia facendo cose indigeribili perfino per il suo elettorato.
Io ci spero sempre...
-
@francina1909 sono scimmie con la clava. Non ha capito niente ma è colpito dal luccichio del latino. Scimmie con la clava, niente di più.
@robross @francina1909 https://m.youtube.com/watch?v=hcmgI_kgPhM&pp=ygUXYm9sZXJvIGRpIHJhdmVsIGNhcnRvbmU%3D mi avete fatto venire in mente questo vecchio video.
-
Un senatore democratico scrive su Twitter che non possono essere più tollerate le minacce di Trump contro gli alleati e che il congresso deve agire per mettere fine a tale follia.
E poco dopo mi trovo un like (cuoricino) al mio commento. Guardo il profilo: tizio statunitense chiaramente MAGA e pro-Trump.
Ma secondo voi avrà capito la frase in latino o avrà pensato fosse russo (e quindi amico suo)?@francina1909 Se è MAGA non ha la minima idea di cosa sia il latino.
-
Ma secondo voi avrà capito la frase in latino o avrà pensato fosse russo (e quindi amico suo)?@francina1909 Comunque le parole “intelligenza“ e “MAGA” non possono mai stare nella stessa frase. 😎
-
@robross @francina1909 https://m.youtube.com/watch?v=hcmgI_kgPhM&pp=ygUXYm9sZXJvIGRpIHJhdmVsIGNhcnRvbmU%3D mi avete fatto venire in mente questo vecchio video.
@shumann78 non lo conoscevo. Grazie. Rende bene l’idea.
@francina1909 -
@shumann78 non lo conoscevo. Grazie. Rende bene l’idea.
@francina1909@robross @francina1909 pensa che io l'ho visto che ero piccolo (direi 9 10 anni) ma mi aveva colpito molto.
-
@shumann78 @robross
Oh mio Dio è lui quello alla fine (il distruttore di tutto), è la cacca arancione, è uguale uguale. -
@francina1909 Comunque le parole “intelligenza“ e “MAGA” non possono mai stare nella stessa frase. 😎
@briand06 sono la maestra degli ossimori 😉
-
@robross @francina1909 pensa che io l'ho visto che ero piccolo (direi 9 10 anni) ma mi aveva colpito molto.
@shumann78 abbiamo la stessa età (io sono del ‘77) ma non mi era mai capitato @francina1909
-
E chi lo sa... potrebbe anche essere che Trump alla fine stia facendo cose indigeribili perfino per il suo elettorato.
Io ci spero sempre...
@max beh nella biografia del profilo ha scritto: "Trump ha sempre ragione". Non molto interpretabile per la verità