#autostima #stocaxxo Quando si dice che qualcuno è un megalomane arrogante
-
@martellum ma benissimo: crocifiggiamolo!
Uno in meno da mantenere.@gmarcosanti e invece purtroppo la meloni lo farà santo e gli darà un altro incarico importante...
-
#autostima #stocaxxo
Quando si dice che qualcuno è un megalomane arrogante.
Petrecca si crede gesù cristo...@martellum più sono stupidi, più pensano di essere intelligenti
-
@gmarcosanti e invece purtroppo la meloni lo farà santo e gli darà un altro incarico importante...
@martellum ma no, dai... troviamo un compromesso brillante: crocifiggiamolo su una croce di legno di abete rosso, simbolo dei boschi delle italiche dolomiti.
Dopotutto, è volere di dio. -
@martellum più sono stupidi, più pensano di essere intelligenti
@ten700 non credo siano stupidi, sono solo arroganti perché sanno che la politica li protegge
-
@martellum ma no, dai... troviamo un compromesso brillante: crocifiggiamolo su una croce di legno di abete rosso, simbolo dei boschi delle italiche dolomiti.
Dopotutto, è volere di dio.@gmarcosanti basta che mi assicuri che poi non risorge...
-
@gmarcosanti basta che mi assicuri che poi non risorge...
@martellum di assicurarti che non risorga non ne sono in grado.
Però prima di seporlo si può pensare di legargli insieme i lacci delle due scarpe. Così se proprio ritorna in vita se ne vedranno delle belle. -
@martellum di assicurarti che non risorga non ne sono in grado.
Però prima di seporlo si può pensare di legargli insieme i lacci delle due scarpe. Così se proprio ritorna in vita se ne vedranno delle belle.@gmarcosanti non mi fido!
questi sono tutti bravi a fare qualsiasi barbatrucco e lui sarebbe capace di mettersi i mocassini pur di continuare a romperci le balle -
@ten700 non credo siano stupidi, sono solo arroganti perché sanno che la politica li protegge
@martellum sei ottimista. Per me valgono entrambe le cose
-
@martellum sei ottimista. Per me valgono entrambe le cose
-
@martellum più sono stupidi, più pensano di essere intelligenti
@ten700 @martellum
Sindrome di Dunning-Kruger all'ennesima potenza