Ma che non te lo vuoi far mancare un problema tecnico sulla linea Roma-Firenze anche oggi?
-
Ma che non te lo vuoi far mancare un problema tecnico sulla linea Roma-Firenze anche oggi?
Per ora il mio treno è dato con SOLI 15 minuti di ritardo, che scommetto alla fine non saranno meno di 30 (su una tratta da 35 minuti).
Salvini spero in una diarrea che ti faccia cagare anche il duodeno. Mortacci tua!
Ah ma la cosa importante è il crocifisso nelle scuole laiche. Poi uno non deve bestemmiare. -
Per ora il mio treno è dato con SOLI 15 minuti di ritardo, che scommetto alla fine non saranno meno di 30 (su una tratta da 35 minuti).
Salvini spero in una diarrea che ti faccia cagare anche il duodeno. Mortacci tua!
Ah ma la cosa importante è il crocifisso nelle scuole laiche. Poi uno non deve bestemmiare.@francina1909
In effetti ci sarebbe bisogno del crocifisso anche nei locomotori -
@francina1909
In effetti ci sarebbe bisogno del crocifisso anche nei locomotori@gian_d_gian non mi far dire dove glielo metterei il crocifisso, che sono una lady.