Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Se tu, Stato, mi paghi gli studi, puoi chiedermi qualcosa in cambio.

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @DigiDavidex la tensione è bassa, ho una tabella di confronto, appena la trovo la mando... potrebbe avere qualche elemento danneggiato...

Io ho comprato un aggeggio specifico che fa la diagnostica della batteria una diecina di euro da uno storie online... per la mia batteria che andava a terra .. batteria non aveva niente, poi trovato dispersione di un cavo con guaina consumata dal caldo nel vano motore... Non andava a massa di prepotenza ma il tanto di esaurire batteria in qualche giorno...

read more

• i'm so excited that animal crackers is public domain now. gonna have to rewatch that and maybe chop up some samples to make music with later :3

read more

• @fucinafibonacci @ambiente intendevo il costo degli invasi.
    Spesso li faccio apposta, addirittura tengono la acqua in movimento affinché non ghiacci.
    La beffa è che ormai non riescono neanche a sparare xe o fa troppo caldo o non c'è acqua.
    Pila e la Thuile al momento sono al 50% di impianto aperti nonostante poderosi impianti di innevamento artificiale.....

read more

• @micke cool! We have a monthly meeting of implementers. You should join!

read more

• Esattamente perché scrivere a lettere maiuscole una opinione?
    Per fare accettare “a forza” la vostra idea?
    Ai miei occhi risulta una cosa prepotente ed ottiene immediatamente l’effetto contrario.

read more

• @evan very nice! Thank you! I have a small OCM server that I am building (so federation of storage, compatible with Nextcloud/OpenCloud/ownCloud) and I am thinking of adding a chat feature to it, and it must be a federated protocol in that case, because, why not? :)

read more

• Il Chat Control e l'impatto della proposta CSAR nel sistema del DSA

https://www.redhotcyber.com/post/il-chat-control-e-limpatto-della-proposta-csar-nel-sistema-del-dsa/

> La proposta CSAR e l'impatto sul sistema del DSA, tra sorveglianza di massa e diritti civili digitali.

read more

• Ieri e oggi mi sono ritrovato la batteria nuovamente scarica. Oggi pomeriggio l'ho avviata come al solito con i cavi e lasciata caricare un po', infine scollegata e domani o la prossima volta che non piove ricontrollo. È strano però, 170mA di assorbimento a macchina spenta e chiusa non sono quasi niente

read more
Post suggeriti