Un'esposizione prolungata a un'aria satura di inquinanti potrebbe facilitare l'insorgenza di malattie del motoneurone e in particolare della SLA (sclerosi laterale amiotrofica), una patologia neurodegenerativa progressiva. Lo sostiene una ricerca pubblicata su JAMA Neurology, secondo la quale chi già è affetto da SLA ed esposto ad alti livelli di smog vedrebbe i suoi sintomi peggiorare più rapidamente.
"I funghi presenti sul mercato sono davvero quelli dichiarati in etichetta?
Questo articolo mette in luce i casi più comuni di frode nel settore dei funghi, nonché l’importanza della tracciabilità e della trasparenza nella filiera di approvvigionamento dei funghi."
@Otttoz @spettacoli @televisione il fatto che abbia scelto di andare in un programma ex rai mi dà l'impressione che ormai il fu servizio pubblico sia totalmente irrilevante nelle cose che contano davvero.
La copertina dell'ultima puntata del 2025 di #ctcf è stata curata dallo scrittore Paolo Giordano 📚Cc @spettacoli @televisione https://www.youtube.com/watch?v=OT4VWw8d7j4
"Lui è un esibizionistasenza dignitàsei mai stata crocifissaper ingenuità?succede (a chi?)alle ragazze perbenenon cadrò nei clichéperchèmeglio sola"@naliofficial live a #CTCF con uno speciale Medley dei brani 'Piazza S. Marco', 'Maschio' ed 'Esibizionista', tratto dal