Leggo che al #cinema 40 anni fa non ebbe successo.
-
Leggo che al #cinema 40 anni fa non ebbe successo. Non ne dubito, anche se io la ricordo diversamente. Sarà pure che le canzoni dei #Queen comprese nella colonna sonora allora erano ovunque. Sicuramente "ne rimarrà uno solo" sarebbe stato un consiglio da seguire quando vennero realizzati X sequel. Usciva il 7 marzo 1986 (negli USA) Highlander - L'ultimo immortale https://streamingcommunityz.computer/it/watch/5268
-
Leggo che al #cinema 40 anni fa non ebbe successo. Non ne dubito, anche se io la ricordo diversamente. Sarà pure che le canzoni dei #Queen comprese nella colonna sonora allora erano ovunque. Sicuramente "ne rimarrà uno solo" sarebbe stato un consiglio da seguire quando vennero realizzati X sequel. Usciva il 7 marzo 1986 (negli USA) Highlander - L'ultimo immortale https://streamingcommunityz.computer/it/watch/5268
@fucinafibonacci @spettacoli ma come non ha avuto successo?? Ma se ne hanno fatto sequel e serie tv a non finire! 😅
Forse ha floppato negli USA. Ma io me lo ricordo fighissimo al tempo, probabilmente ero piccolo me lo devo rivedere! Aveva un villain cattivissimo e tutta la storia non era male dai con Seat connery maestro d’armi! Un classico degli action anni 80! -
@fucinafibonacci @spettacoli ma come non ha avuto successo?? Ma se ne hanno fatto sequel e serie tv a non finire! 😅
Forse ha floppato negli USA. Ma io me lo ricordo fighissimo al tempo, probabilmente ero piccolo me lo devo rivedere! Aveva un villain cattivissimo e tutta la storia non era male dai con Seat connery maestro d’armi! Un classico degli action anni 80!This post is deleted! -
Forse ha floppato negli USA. Ma io me lo ricordo fighissimo al tempo, probabilmente ero piccolo me lo devo rivedere! Aveva un villain cattivissimo e tutta la storia non era male dai con Seat connery maestro d’armi! Un classico degli action anni 80!@filippodb @spettacoli eh anch'io me la ricordavo così. Ma ero nella bolla "teenager della provincia ligure", magari il resto del mondo la pensava diversamente. Rivisto stanotte, funziona ancora, nonostante gli effetti speciali non fossero quelli di Star Wars
-
@filippodb @spettacoli eh anch'io me la ricordavo così. Ma ero nella bolla "teenager della provincia ligure", magari il resto del mondo la pensava diversamente. Rivisto stanotte, funziona ancora, nonostante gli effetti speciali non fossero quelli di Star Wars
@fucinafibonacci @filippodb
Funziona benissimo, in barba ad ogni sequel, reboot, remake...