Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Titolo del giorno 🤡

Uncategorized
4 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Forever Louise Brooks (@foreverlouiseb1.bsky.social)https://bsky.app/profile/foreverlouiseb1.bsky.social/post/3m4vq5ybrcs2h> Tilda Swinton in her debut film Caravaggio (1986). #botd
  • Nota di servizio

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Nota di servizioA quanto pare il mio account Matrix è su un server che mi ha "lasciato a piedi" (e probabilmente i miei disastri con Matrix derivano anche dal server che usavo ?). Va a singhiozzo....Ad ogni buon conto, appena riesco a risolvere il problema su Matrix, spero di riuscire a migrare anche io sul nuovo server gentilmente creato da @snow !Un grazie a Snow per l'infinita pazienza che sempre dimostra !
  • I feel like I want a constraint driven SVG editor

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @dotstdy it's been a long while since the last time I looked into these things, but if eukleides outputs metapost then it should be possible to adapt it for SVG because IIRC the more recent versions of MP actually support SVG output.(Actually, why even go through eukleides when one could use MetaPost directly.(
  • 0 Votes
    18 Posts
    0 Views
    @matz @muffa Ricordo di aver fatto un meme con il datacenter che bruciava, con una colonna di fumo che saliva verso le nuvole, e il testo "tranquilli… i vostri dati sono tutti nel cloud!".Non riesco a trovare l'iimagine, però.