@altbot E siamo arrivati alla stagione diversamente calda !
-
@altbot
E siamo arrivati alla stagione diversamente calda !Pulita la stufa , caricata di legna e riempita la legnaietta fatta con le mani mie 😁
Adesso aspettiamo la prima botta di freddo con animo tranquillo e col fiammifero in mano 👻♨️
-
@altbot
E siamo arrivati alla stagione diversamente calda !Pulita la stufa , caricata di legna e riempita la legnaietta fatta con le mani mie 😁
Adesso aspettiamo la prima botta di freddo con animo tranquillo e col fiammifero in mano 👻♨️
@liberotoncello bello questo color verde prato.
-
@altbot
@liberotoncello io sono più rustico, la uso per cucinare.
-
@liberotoncello io sono più rustico, la uso per cucinare.
@liberotoncello ah, e poi c'è anche Sua Maestà, che anche se gli sto facendo della manutenzione è perfettamente funzionante.
-
@liberotoncello ah, e poi c'è anche Sua Maestà, che anche se gli sto facendo della manutenzione è perfettamente funzionante.
@gmarcosanti
BBBBello il camino/stufa !
L'ho avuto anni fa ed ora ho ripiegato sulla stufa .
Mi era molto utile il camino e poi aveva lo sportello avanti con doppia apertura , una in orizzontale e una tipo bascula che poteva permettermi di tenerlo aperto senza fare uscire fumo . 😁