Oggi sono tornato ad un mio classico: patate ed olive nere.
-
Oggi sono tornato ad un mio classico: patate ed olive nere. Tempo di levitazione: 26h.
E dopo aver pulito la canna fumaria mi aspetto una panificazione di qualità™. -
Oggi sono tornato ad un mio classico: patate ed olive nere. Tempo di levitazione: 26h.
E dopo aver pulito la canna fumaria mi aspetto una panificazione di qualità™.@gmarcosanti Un cestello metallico per la cottura si trova su un tappeto chiaro con motivi floreali e a spirale verdi e gialli. All'interno del cestello si riempie una miscela cremosa, con visibili macchie scure e chiare (forse olive e altri ingredienti) distribuite in tutta la superficie. Tappezzeria decorata con disegni di foglie e linee astratte. L'immagine mostra un piatto preparato in un cestello per la cottura su un tappeto a motivi.
Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:30b
🌱 Energia utilizzata: 0.102 Wh
-
E dopo aver pulito la canna fumaria mi aspetto una panificazione di qualità™."Le ultime parole famose"
La pulizia della canna fumaria ha reso la stufa enormemente più efficente.
L'avevo appena guardato, carico la stufa e dopo due minuti di numero...
😭😭😭 -
"Le ultime parole famose"
😭😭😭@gmarcosanti Un vassoio metallico rotondo contenente un piatto da forno gravemente bruciato, di colore scuro e marrone, riposa su un tagliere di legno leggero. Il tagliere è posizionato su un rilevo di tessuto bianco con motivi floreali e a scudo sottili. Il piatto bruciato presenta una superficie arrugginita con macchie di marrone più scuro e alcune aree rossastre lungo i bordi. Il vassoio metallico mostra un rivestimento liscio all'esterno e all'interno, mentre il tagliere rivela il legno e un piccolo manico sul lato sinistro. Nessuna didascalia è presente nell'immagine.
Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:30b
🌱 Energia utilizzata: 0.143 Wh
-
"Le ultime parole famose"
😭😭😭@gmarcosanti
forse sarebbe stato meglio continuare ad avere quella roba nella canna fumaria invece che nella teglia -
@gmarcosanti
forse sarebbe stato meglio continuare ad avere quella roba nella canna fumaria invece che nella teglia@gian_d_gian appena si raffredda vedo di tagliare via il disco superiore e vedo cosa riesco a salvare.
Non dovrebbe essersi bruciato tutto perchè, ripeto, è stata proprio questione di due minuti.
Nel frattempo: -
@gian_d_gian appena si raffredda vedo di tagliare via il disco superiore e vedo cosa riesco a salvare.
Non dovrebbe essersi bruciato tutto perchè, ripeto, è stata proprio questione di due minuti.
Nel frattempo: