Hells Bells: il movimento DrinDrin ha un grosso problema di coerenza
-
Hells Bells: il movimento DrinDrin ha un grosso problema di coerenza.
Seguendo buffi percorsi, mi sono imbattuto nel movimento DrinDrin e, tra un post e l'altro, ho osato segnalare alcuni margini di miglioramento. Sarebbe potuto finire tutto lì, con un ringraziamento a denti stretti, ma la reazione è stata molto diversa, direi spocchiosa, una sfida. Sfida accettata.
Il post di Christian Bernieri su #GarantePiracy -
Hells Bells: il movimento DrinDrin ha un grosso problema di coerenza.
Seguendo buffi percorsi, mi sono imbattuto nel movimento DrinDrin e, tra un post e l'altro, ho osato segnalare alcuni margini di miglioramento. Sarebbe potuto finire tutto lì, con un ringraziamento a denti stretti, ma la reazione è stata molto diversa, direi spocchiosa, una sfida. Sfida accettata.
Il post di Christian Bernieri su #GarantePiracy@informapirata @privacypride assurdo... Ma d'altronde il tema privacy è talmente di nicchia che anche alla luce del tuo articolo pochi ne usciranno indignati.
Se un sito non è a norma GDPR cosa si dovrebbe fare? -
undefined informapirata ⁂ :privacypride: ha condiviso questa discussione
-
@informapirata @privacypride assurdo... Ma d'altronde il tema privacy è talmente di nicchia che anche alla luce del tuo articolo pochi ne usciranno indignati.
Se un sito non è a norma GDPR cosa si dovrebbe fare?> Se un sito non è a norma GDPR cosa si dovrebbe fare?
Inviare un reclamo al #GarantePrivacy
-
> Se un sito non è a norma GDPR cosa si dovrebbe fare?
Inviare un reclamo al #GarantePrivacy
@informapirata @privacypride è stato fatto per questo sito? Comunque ottimo articolo!
-
@informapirata @privacypride è stato fatto per questo sito? Comunque ottimo articolo!
@lelloba non posso esserne Certo, ma sospetto che l'autore dell'articolo l'abbia fatto