In view of Trump's third term, it was necessary to replace #Calibri with Times New Roman.
-
In view of Trump's third term, it was necessary to replace #Calibri with Times New Roman. It would have been awkward to write "Ill term" instead of "III term."
-
In view of Trump's third term, it was necessary to replace #Calibri with Times New Roman. It would have been awkward to write "Ill term" instead of "III term."
@informapirata Calibri mi è sempre stato sulle palle quando usavo ancora Microsoft Office, troppo stondato...
-
undefined informapirata@poliverso.org shared this topic
undefined cybersecurity@poliverso.org shared this topic
-
@informapirata Calibri mi è sempre stato sulle palle quando usavo ancora Microsoft Office, troppo stondato...
@gianmarcogg03 suvvia, è un gran bel font. Le stondature sono una trovata geniale per compensano la perdita di eleganza delle "grazie" tipiche dei caratteri con grazie.
E comunque tornare ai caratteri con grazie è assurdo: per prima cosa hanno davvero stufato, poi si leggono oggettivamente meno e poi il Times New Roman fa proprio cagare! -
@gianmarcogg03 suvvia, è un gran bel font. Le stondature sono una trovata geniale per compensano la perdita di eleganza delle "grazie" tipiche dei caratteri con grazie.
E comunque tornare ai caratteri con grazie è assurdo: per prima cosa hanno davvero stufato, poi si leggono oggettivamente meno e poi il Times New Roman fa proprio cagare!@informapirata @gianmarcogg03 il times è brutto ma le grazie sono utili a leggere lunghi documenti.
Riprendo il discorso che ho fatto altrove sullo stesso argomento, ma lo sintetizzo.
Se si vuole usare un font senza grazie e restare in M$ allora c'è Aptos. Altrimenti l'Aktinson Hyperlegibile, non sarà bellissimo ma è di una leggibilità assurda e non impazzisci a distinguere le l dalle I.