@datak Allora, parliamo di nicchie d'uso diverse
-
@datak Allora, parliamo di nicchie d'uso diverse.
Utente desktop comune: Linux Mint, Manjaro o altre strettamente da desktop, sono distro fortemente automatizzate che a mio giudizio fai molto meno che su Windows sugli aspetti tecnici. Mint e Manjaro, ad esempio, hanno il front-end per il gestore di pacchetti che supporta anche Snap e Flatpack tutto in uno, che fa sembrare tutta la gestione software uniforme. -
@datak Allora, parliamo di nicchie d'uso diverse.
Utente desktop comune: Linux Mint, Manjaro o altre strettamente da desktop, sono distro fortemente automatizzate che a mio giudizio fai molto meno che su Windows sugli aspetti tecnici. Mint e Manjaro, ad esempio, hanno il front-end per il gestore di pacchetti che supporta anche Snap e Flatpack tutto in uno, che fa sembrare tutta la gestione software uniforme.@iswyrm eh! Ma io e te lo sappiamo, sono gli altri che non si convincono. Se in ufficio provo solo a spostare una icone di Word da destra a sinistra sulla barra, l'ufficio si blocca. Ho provato a togliere Chrome e mettere Brave a qualche parente/amico e a momenti mi tolgono la parola 😃 No, troppo difficile cambiare in corsa, sono convinto che bisogna partire dalla scuola a cambiare.