Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. @amazon-ia MAMMA MI HA COSTRETTO A COMPRARE SU AMAZONNegli ultimi tempi cerco sempre di comprare su altri shop, magari più diretti (esempio cuccia x il gatto su arcaplanet).

@amazon-ia MAMMA MI HA COSTRETTO A COMPRARE SU AMAZONNegli ultimi tempi cerco sempre di comprare su altri shop, magari più diretti (esempio cuccia x il gatto su arcaplanet).

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
4 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Kamoundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Kamoundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Kamo
    scritto su ultima modifica di

@amazon-ia
    MAMMA MI HA COSTRETTO A COMPRARE SU AMAZON
    Negli ultimi tempi cerco sempre di comprare su altri shop, magari più diretti (esempio cuccia x il gatto su arcaplanet). Cosi quando mia madre mi ha chiesto delle pastiglie sono andato su 1 farmacia online. 6 giorni dopo il sito annulla il pagamento così fra un "ma costa di meno" di mia madre e altro ecc... ho ceduto.
    Raga mi sento sporco! Cmq dal 19 non ho più prime... vediamo se costerà ancora meno...😈

Skaundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • Kamoundefined Kamo

@amazon-ia
      MAMMA MI HA COSTRETTO A COMPRARE SU AMAZON
      Negli ultimi tempi cerco sempre di comprare su altri shop, magari più diretti (esempio cuccia x il gatto su arcaplanet). Cosi quando mia madre mi ha chiesto delle pastiglie sono andato su 1 farmacia online. 6 giorni dopo il sito annulla il pagamento così fra un "ma costa di meno" di mia madre e altro ecc... ho ceduto.
      Raga mi sento sporco! Cmq dal 19 non ho più prime... vediamo se costerà ancora meno...😈

Skaundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Ska

@ka_mo1 @amazon-ia secondo me l'importante è provarci poi se non si trovano alternative lo si usa come "ultima spiaggia". Io sui farmaci e parafarmaci al 99% delle volte acquisto da una catena di farmacie che consegna anche gratuitamente in Farmacia senza spesa minima cosi posso fare anche acquisti piccoli se necessario senza abbonamenti e spese di spedizione.

Ne ho provati tanti di siti di farmacie online e alcuni, quelli con sconti più aggressivi, usano gli sconti per attirare i clienti per poi annullare i pezzi con gli sconti più alti e lasciare solo gli altri (se sono stati fatti). Mi è capitato più volte e mi son sempre segnato questi siti come da evitare, per questo alla fine sto optando per acquistare sempre da due o tre che conosco e che sono sicuri come Benu Farma o Redcare.

Kamoundefined 1 Risposta Ultima Risposta
      • Skaundefined Ska

@ka_mo1 @amazon-ia secondo me l'importante è provarci poi se non si trovano alternative lo si usa come "ultima spiaggia". Io sui farmaci e parafarmaci al 99% delle volte acquisto da una catena di farmacie che consegna anche gratuitamente in Farmacia senza spesa minima cosi posso fare anche acquisti piccoli se necessario senza abbonamenti e spese di spedizione.

Ne ho provati tanti di siti di farmacie online e alcuni, quelli con sconti più aggressivi, usano gli sconti per attirare i clienti per poi annullare i pezzi con gli sconti più alti e lasciare solo gli altri (se sono stati fatti). Mi è capitato più volte e mi son sempre segnato questi siti come da evitare, per questo alla fine sto optando per acquistare sempre da due o tre che conosco e che sono sicuri come Benu Farma o Redcare.

Kamo

@skariko @amazon-ia Ciao e scusa il ritardo nella risposta.
        Decisamente è vero, lasciarlo come ultima risorsa. In questo caso cercavano qualcosa di molto particolare ... farò maggiori ricerche. Sai se c'è un tpic deciato alle alternative per i singoli casi (esempio cuccia per il gatto --> Arcplanet, Libri -->Feltrinelli ...) ?

Skaundefined 1 Risposta Ultima Risposta
        • Kamoundefined Kamo

@skariko @amazon-ia Ciao e scusa il ritardo nella risposta.
          Decisamente è vero, lasciarlo come ultima risorsa. In questo caso cercavano qualcosa di molto particolare ... farò maggiori ricerche. Sai se c'è un tpic deciato alle alternative per i singoli casi (esempio cuccia per il gatto --> Arcplanet, Libri -->Feltrinelli ...) ?

Ska

@ka_mo1 @amazon-ia l'ideale sarebbe avere singole sotto-categorie così da poterle eventualmente citare con @nomecategoria@citiverse.it ma essendo ancora in una prima fase di rodaggio penso che creare varie sotto-sezioni su Citiverse possa solo creare un po' dispersione.

Si possono sicuramente aprire singoli topic da riempire di volta in volta in base alle necessità, sicuramente può essere interessante. Per esempio io ho appena acquistato due libri su Libraccio di recente e l'altra volta su Bookdealer 😊

1 Risposta Ultima Risposta
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

Feed RSS
          @amazon-ia MAMMA MI HA COSTRETTO A COMPRARE SU AMAZONNegli ultimi tempi cerco sempre di comprare su altri shop, magari più diretti (esempio cuccia x il gatto su arcaplanet).

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
          • Evan Prodromouundefined
            Evan Prodromou

@julian doooooo iiiiiiit

per saperne di più

• Oblomovundefined
            Oblomov

@cammerman assplaining

per saperne di più

• Oblomovundefined
            Oblomov

Mi piace che state tutti rilanciando il post di cui sopra cosí, sulla fiducia, senza sapere che spiegazione ho dato.

per saperne di più

• Andre123 :tux: :gnu:undefined
            Andre123 :tux: :gnu:

@matz eh ciao… I miracoli non esistono (purtroppo). Che poi quelli italiani son quelli che incidono di meno alla fine , sarebbe da iniziare con i pesci grossi…. 🤷🏻‍♂️

per saperne di più

• DigiDavidex :kde:undefined
            DigiDavidex :kde:

@cldferrilab prevedo un netto aumento di incidenti stradali...

per saperne di più

• Moreno Colaiacovo 🇪🇺undefined
            Moreno Colaiacovo 🇪🇺

@RinaldoGiorgetti @linux Non ho provato molte distribuzioni, Ubuntu lo trovo gradevole esteticamente e funziona.. ma sicuramente ce ne sono altre che meritano! Il bello di Linux è che ognuno può scegliere la sua distro preferita 🙂

per saperne di più

• Snow  :gnu: :tux: :debian:undefined
            Snow :gnu: :tux: :debian:

@DigiDavidex Simpatico,, soprattutto alla fine.😂

https://piped.casasnow.noho.st/watch?v=H19wSJ2Ebbk

per saperne di più

• julianundefined
            julian

evan@cosocial.ca if we're putting Page or Article at the top level (of attachment, I think you mean?), that would suggest that every link preview be given an id and managed by the publisher. That suggests some level of responsibility over the link, and all I really want to do is just fire off a hyperlink.

So in the vast majority of cases, { attachment: [{ href: "..." }] } will do just fine, no?

per saperne di più
          • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
          • Primo post
            Ultimo post