@amazon-ia MAMMA MI HA COSTRETTO A COMPRARE SU AMAZONNegli ultimi tempi cerco sempre di comprare su altri shop, magari più diretti (esempio cuccia x il gatto su arcaplanet).
-
@amazon-ia
MAMMA MI HA COSTRETTO A COMPRARE SU AMAZON
Negli ultimi tempi cerco sempre di comprare su altri shop, magari più diretti (esempio cuccia x il gatto su arcaplanet). Cosi quando mia madre mi ha chiesto delle pastiglie sono andato su 1 farmacia online. 6 giorni dopo il sito annulla il pagamento così fra un "ma costa di meno" di mia madre e altro ecc... ho ceduto.
Raga mi sento sporco! Cmq dal 19 non ho più prime... vediamo se costerà ancora meno...😈 -
@amazon-ia
MAMMA MI HA COSTRETTO A COMPRARE SU AMAZON
Negli ultimi tempi cerco sempre di comprare su altri shop, magari più diretti (esempio cuccia x il gatto su arcaplanet). Cosi quando mia madre mi ha chiesto delle pastiglie sono andato su 1 farmacia online. 6 giorni dopo il sito annulla il pagamento così fra un "ma costa di meno" di mia madre e altro ecc... ho ceduto.
Raga mi sento sporco! Cmq dal 19 non ho più prime... vediamo se costerà ancora meno...😈@ka_mo1 @amazon-ia secondo me l'importante è provarci poi se non si trovano alternative lo si usa come "ultima spiaggia". Io sui farmaci e parafarmaci al 99% delle volte acquisto da una catena di farmacie che consegna anche gratuitamente in Farmacia senza spesa minima cosi posso fare anche acquisti piccoli se necessario senza abbonamenti e spese di spedizione.
Ne ho provati tanti di siti di farmacie online e alcuni, quelli con sconti più aggressivi, usano gli sconti per attirare i clienti per poi annullare i pezzi con gli sconti più alti e lasciare solo gli altri (se sono stati fatti). Mi è capitato più volte e mi son sempre segnato questi siti come da evitare, per questo alla fine sto optando per acquistare sempre da due o tre che conosco e che sono sicuri come Benu Farma o Redcare.
-
@ka_mo1 @amazon-ia secondo me l'importante è provarci poi se non si trovano alternative lo si usa come "ultima spiaggia". Io sui farmaci e parafarmaci al 99% delle volte acquisto da una catena di farmacie che consegna anche gratuitamente in Farmacia senza spesa minima cosi posso fare anche acquisti piccoli se necessario senza abbonamenti e spese di spedizione.
Ne ho provati tanti di siti di farmacie online e alcuni, quelli con sconti più aggressivi, usano gli sconti per attirare i clienti per poi annullare i pezzi con gli sconti più alti e lasciare solo gli altri (se sono stati fatti). Mi è capitato più volte e mi son sempre segnato questi siti come da evitare, per questo alla fine sto optando per acquistare sempre da due o tre che conosco e che sono sicuri come Benu Farma o Redcare.
@skariko @amazon-ia Ciao e scusa il ritardo nella risposta.
Decisamente è vero, lasciarlo come ultima risorsa. In questo caso cercavano qualcosa di molto particolare ... farò maggiori ricerche. Sai se c'è un tpic deciato alle alternative per i singoli casi (esempio cuccia per il gatto --> Arcplanet, Libri -->Feltrinelli ...) ? -
@skariko @amazon-ia Ciao e scusa il ritardo nella risposta.
Decisamente è vero, lasciarlo come ultima risorsa. In questo caso cercavano qualcosa di molto particolare ... farò maggiori ricerche. Sai se c'è un tpic deciato alle alternative per i singoli casi (esempio cuccia per il gatto --> Arcplanet, Libri -->Feltrinelli ...) ?@ka_mo1 @amazon-ia l'ideale sarebbe avere singole sotto-categorie così da poterle eventualmente citare con @nomecategoria@citiverse.it ma essendo ancora in una prima fase di rodaggio penso che creare varie sotto-sezioni su Citiverse possa solo creare un po' dispersione.
Si possono sicuramente aprire singoli topic da riempire di volta in volta in base alle necessità, sicuramente può essere interessante. Per esempio io ho appena acquistato due libri su Libraccio di recente e l'altra volta su Bookdealer 😊