Ho appena cancellato il mio account da Linkedin
-
Ho appena cancellato il mio account da Linkedin.
Lo avevo perché "lo hanno tutti".
In realtà non mi è mai stato utile e ha un'interfaccia che, in perfetto stile Microsoft, impedisce una fruizione consapevole dei contenuti (non si possono mettere a "lette" tutte le notifiche *inutili* ma ci si deve entrare. Ma si può essere più sfruttati di così?).
Un passo alla volta abbandonerò anche altre piattaforme che non sono al mio servizio. -
Ho appena cancellato il mio account da Linkedin.
Lo avevo perché "lo hanno tutti".
In realtà non mi è mai stato utile e ha un'interfaccia che, in perfetto stile Microsoft, impedisce una fruizione consapevole dei contenuti (non si possono mettere a "lette" tutte le notifiche *inutili* ma ci si deve entrare. Ma si può essere più sfruttati di così?).
Un passo alla volta abbandonerò anche altre piattaforme che non sono al mio servizio.@katttivizzima beh, anch'io ho un account #LinkedIn ma non lo uso mai. L'ho aperto solo ed esclusivamente per impedire che qualcuno lo facesse al posto mio
-
@katttivizzima beh, anch'io ho un account #LinkedIn ma non lo uso mai. L'ho aperto solo ed esclusivamente per impedire che qualcuno lo facesse al posto mio
@paoloredaelli
oh, non mi ero posta questo specifico problema.
È anche vero che non sono altrettanto conosciuta.