Mi hanno detto che da un po' di tempo sono un po' troppo polemico.🙂
-
-
undefined Majden 🎨🕊👠ha condiviso questa discussione
-
@G3rt
E altri ti hanno detto che lo sei il giusto ? -
undefined adriananselmo ha condiviso questa discussione
-
@liberotoncello no, hanno anche alzato il tiro.
A cena dai miei, ieri sera, glielo avevo promesso. A tavola il solito clima di allegria. Se la ridevano tra mia madre, mia sorella e la mia compagna. Ascoltavo.
Mangiando e guardando il TG il mio umore è passato dal silenzioso all'oscuro. A quel punto mia madre: "Gert non ride più, da un pezzo..."
Gert: "beh, si vede che ha poco da ridere."
Attimi di silenzio, poi mi è apparso in visione il mio santo protettore Jannacci, ed ho accennato un sorriso. -
A cena dai miei, ieri sera, glielo avevo promesso. A tavola il solito clima di allegria. Se la ridevano tra mia madre, mia sorella e la mia compagna. Ascoltavo.
Mangiando e guardando il TG il mio umore è passato dal silenzioso all'oscuro. A quel punto mia madre: "Gert non ride più, da un pezzo..."
Attimi di silenzio, poi mi è apparso in visione il mio santo protettore Jannacci, ed ho accennato un sorriso.@G3rt
Capitano queste cose .
Io in qualche modo cerco di distrarmi , anche con piccole cose .
Per esempio ti voglio proporre questa canzoncina che è la sigla di una associazione di Firenze : le rondinelle .
Si riuniscono tutte donne , molte già esperte e mature , per fare lavori all'uncinetto , con condimento di chiacchiere di tutti i tipi . 🤣 -
Attimi di silenzio, poi mi è apparso in visione il mio santo protettore Jannacci, ed ho accennato un sorriso.@liberotoncello ma sai che l'origine di quella canzone (scritta da Dario Fo e interpretata da Enzo Jannacci) sembra sia proprio toscana? (zona monte Amiata)...
https://m.youtube.com/watch?v=lf3-mVlCxh0