@mikkaels@zar_marco@prealpinux@spettacoli io non ho detto che i torrent sono un’alternativa a Disney+ ma che stremio è un’alternativa per vedere film e serie tv, infatti di default stremio ti trova solo i servizi legali dove vedere i film al posto di Disney plus.
che poi puoi anche trasformarlo in client torrent è un altro discorso, ma io non dico mai di usare i torrent per scaricare i film appena usciti.
#SingingYES 🔀▶️🟧🟧🟧🟧🟧🟧🟧 On a sailing ship to nowhere, leaving any place, If the summer change to winter, yours is no, Yours is no disgrace. 🟧🟧🟧🟧🟧🟧🟧🟧⏹️ #Prog#ProgLyrics#SingAlong
#SingingYES 🔀▶️🟧🟧🟧🟧🟧🟧🟧 Death defying, mutilated armies scatter the earth, Crawling out of dirty holes, their morals, their morals disappear. 🟧🟧🟧🟧🟧🟧🟧🟧⏹️ #Prog#ProgLyrics#SingAlong
@bbacc È una cosa comune, ti capisco. E sì, non si sta al mondo così. Ma se fosse vero, perlomeno, sarebbe affine a quello che provi, anziché dalla parte sbagliata dell'Umanità.
@bbacc È una cosa comune, ti capisco. E sì, non si sta al mondo così. Ma se fosse vero, perlomeno, sarebbe affine a quello che provi, anziché dalla parte sbagliata dell'Umanità.
@mikkaels @zar_marco @prealpinux @spettacoli io non ho detto che i torrent sono un’alternativa a Disney+ ma che stremio è un’alternativa per vedere film e serie tv, infatti di default stremio ti trova solo i servizi legali dove vedere i film al posto di Disney plus. che poi puoi anche trasformarlo in client torrent è un altro discorso, ma io non dico mai di usare i torrent per scaricare i film appena usciti.