No, questa è geniale
-
RE: https://layer8.space/@killyourfm/116148873502544142
No, questa è geniale.
E tristemente vera.@DarioZanette @dado ottimo video,l'ho portato nel fediverso: https://peertube.uno/w/s2CQDJoNGhtKJe5nptsfrE così si può condividere senza usare roba di google ;)
-
@DarioZanette @dado ottimo video,l'ho portato nel fediverso: https://peertube.uno/w/s2CQDJoNGhtKJe5nptsfrE così si può condividere senza usare roba di google ;)
@DarioZanette @dado aggiornato con i sottotitoli italiani :)
-
@DarioZanette @dado aggiornato con i sottotitoli italiani :)
@filippodb @DarioZanette @dado come si vedono i sottotitoli in italiano? nel link di peertube.uno vedo il video senza sottotitoli
-
@filippodb @DarioZanette @dado come si vedono i sottotitoli in italiano? nel link di peertube.uno vedo il video senza sottotitoli
@lichingyun @DarioZanette @dado dipende da dove li guardi, ma nelle opzioni cliccando sull'ingranaggio dovresti poter impostare i sottotitoli.
-
@lichingyun @DarioZanette @dado dipende da dove li guardi, ma nelle opzioni cliccando sull'ingranaggio dovresti poter impostare i sottotitoli.
@filippodb @lichingyun @DarioZanette confermo, le impostazioni dei sottotitoli ci sono, ma, anche se attivi, non si vedono
-
@filippodb @lichingyun @DarioZanette confermo, le impostazioni dei sottotitoli ci sono, ma, anche se attivi, non si vedono
@dado @lichingyun @DarioZanette su mastodon serve attivarli cliccando il pulsante cc (ok qua veramente usabilità zero) vedi screenshot.
comunque si vedono anche se però il player mi impedisce di mettere tutto a pieno schermo, non so se sia voluto per portarti nel sito peertube, cmq non è il massimo, con youtube si può mettere a pieno schermo (non in tutti però). -
@dado @lichingyun @DarioZanette su mastodon serve attivarli cliccando il pulsante cc (ok qua veramente usabilità zero) vedi screenshot.
comunque si vedono anche se però il player mi impedisce di mettere tutto a pieno schermo, non so se sia voluto per portarti nel sito peertube, cmq non è il massimo, con youtube si può mettere a pieno schermo (non in tutti però).@filippodb @lichingyun @DarioZanette io ho provato a vedere il video da Peertube, istanza tilvids, cliccando sul pulsante cc e selezionando i sottotitoli in italiano, ma non si vedono
-
@filippodb @lichingyun @DarioZanette io ho provato a vedere il video da Peertube, istanza tilvids, cliccando sul pulsante cc e selezionando i sottotitoli in italiano, ma non si vedono
@dado beh cambia istanza 😂 i sottotitoli funzionano è ovviamente un problema loro, fra l'altro non hanno nemmeno aggiornato alla versione 8 di peertube, in ogni caso su mastodon ho cambiato al volo i sottotitoli in italiano e funzionano, vedi screenshot, peertube.uno è aggiornato all'ultima versione 8.0.2 quindi è un problema di federazione di tilvids, speriamo sistemino o quantomeno aggiornino sono più di 3 mesi che è uscita la versione 8 di peertube.... @lichingyun @DarioZanette
-
@dado beh cambia istanza 😂 i sottotitoli funzionano è ovviamente un problema loro, fra l'altro non hanno nemmeno aggiornato alla versione 8 di peertube, in ogni caso su mastodon ho cambiato al volo i sottotitoli in italiano e funzionano, vedi screenshot, peertube.uno è aggiornato all'ultima versione 8.0.2 quindi è un problema di federazione di tilvids, speriamo sistemino o quantomeno aggiornino sono più di 3 mesi che è uscita la versione 8 di peertube.... @lichingyun @DarioZanette
@filippodb @lichingyun @DarioZanette ottimo, grazie :)
-
@filippodb @DarioZanette @dado ho risolto, toccando la rotellina si attivano i sottotitoli, ci sono arrivato solo adesso 🙏🙏🙏
scusate (uso un Fairphone 6 con android 15 e fennec come browser)